Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
31 Maggio 2018 alle 3:56 in risposta a: Gay accoltellato trova alloggio e lavoro a Torre del Lago #813804
anonymous
Partecipantel
31 Maggio 2018 alle 1:11 in risposta a: Gay accoltellato trova alloggio e lavoro a Torre del Lago #813803anonymous
PartecipantePersonalmente non mi interessa cosa sta facendo il “ragazzo che è stato accoltellato dal padre perchè era gay”…
Se davvero trascorrerà l’estate a Torre del Lago probabilmente passerà giornate piacevoli……….
C’è gente che soffre…e soffre tanto.
Al posto di puntare il dito, io cercherei di capire cosa ha in testa il padre del ragazzo…magari aiutarlo…
Quando ho parlato a mio padre della mia omosessualità ho ricevuto un gesto che non dimenticherò mai…Una pacca sulla spalla..
La mia opinione è solo una: “Non ostentare…”
Gruß Gott
31 Maggio 2018 alle 0:38 in risposta a: Gay accoltellato trova alloggio e lavoro a Torre del Lago #813802anonymous
PartecipanteL’ho sentito quando è intervenuto sta sera alla trasmissione radio di quel dj anche lui minacciato, giusto l’ultima delle innumerevoli interviste che a rilasciato. Tra un mio padre non mi ha mai capito e un voglio fare il modello il resto ERA SPAESAMENTO TOTALE.
Mi è sembrato, e anche a quelli che erano in studio, che sto ragazzo veramente in questo momento non sapesse dove andare o cosa fare. Per ora è ospite da un’amica (macchè torre del lago) perchè il padre è ai domiciliari e in famiglia nessuno gli ha più parlato (a lui mica al padre!!).
Alla fine è un ragazzo di 17 anni che aveva abbandonato la scuola, senza lavoro, che era rifiutato dai suoi, insomma situazione di ignoranza e follia. Non deve essere tanto facile, per niente.31 Maggio 2018 alle 0:05 in risposta a: Gay accoltellato trova alloggio e lavoro a Torre del Lago #813801anonymous
PartecipanteMAH… SI è GIà TRASFERITO A TORRE..HEHEHEHEH bUON LAVORO…..E COMUNQUE CREDO CHE IL RAGAZZO ABBIA BISOGNO DI STUDIARE PER CREARSI UNA POSIZIONE SOLIDA E NON DI UN LAVORO AD UN BAR….AUGURI
30 Maggio 2018 alle 23:42 in risposta a: Gay accoltellato trova alloggio e lavoro a Torre del Lago #813800anonymous
Partecipantequanto e furbo e carino, sa gia quello che vuole, pero la vita non e solo di posti gay per un lavoro, e fuori che si affronta la vita a testa alta
30 Maggio 2018 alle 20:09 in risposta a: Gay accoltellato trova alloggio e lavoro a Torre del Lago #813797anonymous
PartecipanteCIA SONO FABRIX TI AUGURO UNA PRONTA GUARIGIONE
anonymous
PartecipanteCiao
Sono contento!
Vedo che si è formata una sorta di empatia o almeno una propensione maggiore all’ ascoltarsi, con tutte le incomprensioni possibili e giustificabili stando al media.
Mac grazie del consiglio di non farmi prete, fortunatamente non ne ho mai avuto intenzione(con tutto il rispetto): sono ateo quasi al 100%, pur provando interesse per tutte le religioni.
Condivido gli ultimi passaggi del discorso che si sta facendo (a parte la putrefazione dei 50′ ….. ma questo è un altro discorso ).
Per te invece Cingalese torniamo all’ immaginazione, senza accorgersi poi che si sta parlando della realtà! non della tua visione sofistica dilatata della sezione cerchiobottista (?). Non ho la moglie ‘briaca e la botte tantomeno piena, cerco di essere quello che sono e il più possibile vicino al vero, con tutta la sofferenza che ne comporta e la gioia ricambiata. Non sono un menefreghista. Il giudizio della gente, perchè si vive tra la gente, mi piove adosso e mi bagna proprio come fa la pioggia.Una sensazione fisica. Mi condiziona la vita nel vero senso della parola e come me penso chiunque viva in una comunità. Al contrario non credo. Per me è una regola certa, che neanche vorrei discutere. Non intendete male ma provate ad immaginare degli esempi semplici. Lotto per essere vero caro ospite e sinceramente il tua amico per come ce lo descrivi… beh non vorrei proprio stare nei suoi panni. Che me piace er cazzo lo sa mio padre, la mia lei, il mio non lui, una vasta cerchia di amici anche in comune e basta. AH…. voi!!
Per me non è un problema la mia sessualità, lo è stato per un periodo breve fortunatamente, ma una cosa bellissima. Tutto ciò che è bello vorremmo tenercelo vicino a se’. Se dovessi vivere per sempre con lei…. bhe…. allora spero di esserne degno e di esserene ricambiato. !!Per ora sono quasi 10 anni!! che la mia lei non ha uno straccio di corna. Vivere d’ amore fa questo effetto e per uno come me è tanto difficile quanto semplice(ci sono riuscito!)
Per quanto riguarda il KAOS ci sei andato vicino alla soluzione ma hai usato un percorso sbagliato perchè è fuori di noi e non dentro.L’annullamento pure, ma li c’è uno scarto temporale perchè avviene dopo la morte. E qui credo che siamo tutti vivi e in divenire. Ciao e BACI grossi ai belli e ai brutti30 Maggio 2018 alle 16:55 in risposta a: Gay accoltellato trova alloggio e lavoro a Torre del Lago #813796anonymous
PartecipanteNon sara’ facile ricominciare chiudere un capitolo e riaprire un nuovo libro…Ma nella vita bisogna andare avanti,cercare di non guardare l’opinione di priori,anche io abitando in un piccolo paese posso capire,ma che tu faccia bene,male,fai gli affari tuoi non infastidisci,le persone sono cattive devono sempre parlare…in bocca al lupo ragazzo e che da lassu’ qualcuno ti aiuti…
30 Maggio 2018 alle 16:21 in risposta a: Gay accoltellato trova alloggio e lavoro a Torre del Lago #813795anonymous
Partecipante@cuca wrote:
..secondo me ci marcia un pò..ho appena seguito una sua intervista alla trasmissionedi magalli….è un bel tipo…carino…gay al punto giusto..nè troppo femmina e nemmeno l’opposto….ma si leggeva negli occhi che vuole evadere…e l’occasione l’ha colta bene…magari l’anno prossimo lo vedremo nell’isola dei famosi…..come la fortuna aiuta gli audaci….spero in meglio per lui
MAIN GATT, ‘sto ragazzino mi sa tanto di Azouz. Solo che stavolta specula su se stesso.
Nemmeno Gus Van Sant saprebbe inventare di meglio, quanto a cinismo.
Spero non sia così.30 Maggio 2018 alle 15:56 in risposta a: Gay accoltellato trova alloggio e lavoro a Torre del Lago #813794anonymous
Partecipantebarvissimo così si fa
30 Maggio 2018 alle 14:00 in risposta a: Gay accoltellato trova alloggio e lavoro a Torre del Lago #813793anonymous
PartecipanteBeh sicuramente si divertirà e potrà essere e dimostrare di essere se stesso senza vergognarsi o subire aggressioni … torre del lago ormai è molto aperta con tutte noi buche che in estate affolliamo il paesello le spiaggie e le pinete.. quindi in bocca al lupo! Stai attento perchè ci sono molti luponi lì a torre del lago… soprattutto nella pineta di giorno e notte! 😉 ciao
30 Maggio 2018 alle 13:53 in risposta a: Gay accoltellato trova alloggio e lavoro a Torre del Lago #813792anonymous
Partecipantedisgustosi!!appena uno ha un minimo di visibilita’ invece di essere contenti ne siamo invidiosi e subito sputiamo veleno.perchè allora non vi fate anche voi accoltellare da un vostro parente stretto, se vi pare cosi’ piacevole e valido per marciarci sopra ed ottenere quello che da tempo cercavate?che doveva fare quel poveretto,tenersi la coltellata,dire grazie papa’ hai ragione scusami,e magari dire pure che in realta’ aveva tentato di suicidarsi?
ah no è vero…..avrebbe avuto troppa visibilita’ anche cosi:doveva farsi ammazzare e basta!30 Maggio 2018 alle 11:27 in risposta a: Gay accoltellato trova alloggio e lavoro a Torre del Lago #813791anonymous
Partecipante..secondo me ci marcia un pò..ho appena seguito una sua intervista alla trasmissionedi magalli….è un bel tipo…carino…gay al punto giusto..nè troppo femmina e nemmeno l’opposto….ma si leggeva negli occhi che vuole evadere…e l’occasione l’ha colta bene…magari l’anno prossimo lo vedremo nell’isola dei famosi…..come la fortuna aiuta gli audaci….spero in meglio per lui
30 Maggio 2018 alle 11:26 in risposta a: Gay accoltellato trova alloggio e lavoro a Torre del Lago #813790anonymous
PartecipanteBeh, la situaziona è assolutamente diversa…se un gay 50enne abita ancora con i genitori ed addirittura ha bisogno di qualcuno che lo trovi un lavoro me farei pure io una piccola reflessione su questa persona ???????
Forse i gay 50enne italiani non chiedono aiuto siccome tanti di loro ancora vivono la loro omossesualità di nascosto magari diventa ancora più difficile…
Sì, la giuventù ha pure aiutato questo ragazzino ma non è micca un fenomeno che accade solo all’interno dei locali della communità gay.
30 Maggio 2018 alle 11:24 in risposta a: Gay accoltellato trova alloggio e lavoro a Torre del Lago #813789anonymous
PartecipanteCoraggio Paolo, avrai perso un padre e che padre pero hai recuperato la tua Vita.
-
AutorePost