Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Domanda, senza polemiche: ma esistono dei bsx attivi, o è una di quelle leggende tipo Roswell?
Ma certo, pure io sono bsx attivo, se proprio è cpsì indispensabile dichiarare un’appartenenza.
Quello che mi dispiace è che, di fronte a questa dichiarazione, i più traducono bsx-attivo=semifinocchio represso incapace di riconoscere in toto la propria omosessualità.
Niente di tutto questo. Bisessuale lo andiamo dicendo e ridicendo in due da mò cosa significa; attivo ? nulla di più semplice e deludente per i molti che si aspettano chissà quale autocelebrazione del maschio virilissimo che ce l’ha sempre duro pronto a sfondare qualunque cosa e che lui “non se l’incula nessuno”….NO, attivo solo perchè non mi ha mai dato gusto o piacere che dir si voglia farmi infilare qualunque cosa, dal dito al vibratore all’uccello vero: ho provato, ho sperimentato ma, vista l’indifferenza nella quale sono rimasto, ne faccio a meno…se mi fosse piaciuto, garantito che me lo farei mettere in quel posto dieci volte al giorno in barba a tutte le emerite stronzate che si dicono riguardo al fatto di essere attivi o passivi: ognuno fa quello che gli piace di più…punto e STOP. Tra l’altro, io vedo e sento molto più attivo il ruolo del cosiddetto passivo dalla sensibilità e dalla eroticità del quale dipende in larghissima parte l’esito ed il piacere di un rapporto sessuale. Per chi è “attivo” può diventare una mera questione di sbattimento masturbatorio e basta, se il “passivo” non “partecipa”: è che la partecipazione da passivo è qualcosa di più sottile, di impatto meno evidente, più interiore…
Mi riferisco, ovviamente, a dei rapporti dove il presupposto sia cercare e raggiungere una intesa intima con il desiderio di donare a chi è con noi il piacere crescente al nostro interno; le forme cosiddette animalesche di fare sesso non mi interesano.anonymous
mai incontrato un bisex veramente figo, uno di quelli che ti porta a casa e ti fa conoscere mamma e papa. tutti hanno una doppissima vita, quella di facciata etero e quella che apprezzano gay. in genere la parola bisex significa duo cose: 1)sono gay ma non lo racconto fino a che qualcuno non mi scopre, 2) ho un enorme probblema con la mia sessualità che non riesco a gestire.
siate realiste finte bisex, per il solo fatto che vi si fa duro il cazzo con una donna non fa di voi dei bisex. io se non sborro per 5 giorno mi viene il cazzo duro pure con un cane, mica sono zoofilo!!!
site solo delle poraccie represse che mantengono una situazione di comodo fino a quando non vengono o scoperti o fino a che trovano una donna povera disgraziata tanto innamorata e tanto cretina che anche se soffre come un cane sapendo la situazione ci rimane perchè non ha le palle per lasciarvi e quindi continua a illudersi che un giorno la smetterete di prenderlo nel culo
se volete scopare con gli uomini allora abbiate almeno le palle di affrontare le vostre lotte sociali. perdenti!”!”!
Ci sono molti modi di essere perdenti nella vita, per ciascuno di noi: con questa requisitoria gratuita e meschina hai espresso il tuo.
anonymous
Domanda, senza polemiche: ma esistono dei bsx attivi, o è una di quelle leggende tipo Roswell?
Esistono, esistono…il sottoscritto è uno di questi.
A questo mondo esiste di tutto e di più, persino i Babbi Natale bisex che si scopano le renne(in mancanza d’altro ci si arrangia) 😆 😆Romano
anonymous
Partecipante@mac wrote:
@Romano wrote:
…(uomini o denne che siano) che danno di più e sempre dopo un po’ che li conoscevo(in pratica come è suc…
denne? Intedevi renne? 😀
Sei il mio babbo natale bisex!Intendevo DONNE 😳
Ma se ti va più a genio “renne” fa lo stesso…tanto come Babbo Natale mi ci vedo abbastanza bene tra quanche annetto 😆 😆 😆anonymous
Partecipante@Romano wrote:
…(uomini o denne che siano) che danno di più e sempre dopo un po’ che li conoscevo(in pratica come è suc…
denne? Intedevi renne? 😀
Sei il mio babbo natale bisex!anonymous
PartecipanteDomanda, senza polemiche: ma esistono dei bsx attivi, o è una di quelle leggende tipo Roswell?
anonymous
Partecipante@mac wrote:
Immaginavo di aver compreso male la domanda.
1 di loro era bsx non dichiarato gli altri non avevano mai avuto rapporti con uomini. Sono nate tutte come amicizie.
Con nessuno ho mai affrontato il discorso omosessuale o bisessuale perchè non era necessario e soprattutto non era un problema. E’ successo e basta.
Non so perchè ma quando le cose nascono così sembra irrelevante l’orientamente sessuale ed è tutto paradossalmente semplicissimo. Invece con i bsx che si sono dichiarati tali è stato una tragedia. A parte qualche frequentazione dopo poco mi stancavo perchè più in la del sesso non si andava e a me questo non basta.
E poi quando mi parlavano delle loro mogli, magari appena dopo che me lo avevano succhiato, lo trovavo di un patetico.
Giusto per sottolineare che loro, nonostante tutto, erano diversi di me perchè avevano una moglie, quindi meglio.
Tutto questo, magari sbagliando, l’ho ritrovato in molti post scritti qui e mi sono scaldato.Adesso è ancora più chiaro…
Hai incontrato quei tipi che si fanno scudo del matrimonio come protezione sociale, trattando da sfigati coloro che invece vivono le loro pulsioni omosessuali senza questa corazza protettiva. E magari sono pubblicamente anche omofobi , disprezzando davanti alla gente un gay che sotto soto li attrae o con cui sono anche andati a letto… 🙄C’è di tutto a questo mondo.
C’è anche chi però ha realmente bisogno di entrambi i sessi per vivere al meglio, seppur con modalità assai diverse(frase ormai ripetuta fino alla nausea).Personalmente mi sono vissuto le mie esperienze con gli uomini, quando ho scoperto queste pulsioni, al 90% da single.Anche perchè non è facile affatto viversele di nascosto…dire bugie di continuo.Eppoi dovevo avere anche il tempo ed il modo di capire cosa mi stava succedendo, perchè prima dei 30 anni non mi era mai capitato…
Ho provato tutto ciò che desideravo, mi sono tolto le mie curiosità, mi sono lasciato vivere fino a quando ho capito che cosa in realtà mi piacesse negli uomini.
Fare sesso e basta non mi interessava, non mi dava niente a parte l’eccitazione del momento. Ma neanche mi interessava relazionarmi con un uomo come con una donna, non lo sentivo nelle mie corde, mi veniva da ridere al solo pensiero.Ho invece capito che l’interesse che nutrivo nei loro confronti era legato essenzialmente al feeling, al capirsi con lo sguardo, al sentirsi appoggiati moralmente, insomma, tutto ciò che è intimità e in questa c’è anche l’intimità fisica, importante ma non così essenziale.
Non ho mai provato attrazione per i belloni strafighi che girano per strada o sulle spiagge, ho sempre provato invece pulsioni per quelli “normali”, perchè sono le persone(uomini o denne che siano) che danno di più e sempre dopo un po’ che li conoscevo(in pratica come è successo a te).Ma soprattutto ho capito che questo non mi aveva tolto, ma semmai rafforzato, l’interesse per le donne, tanto che ho cominciato a desiderare entrambi contemporaneamente, perchè ognuno aveva un ruolo diverso e non sovrapponibile o contrastante.
Non ho mai avuto atteggiamento omofobi in pubblico, ho sempre detto che “vivi e lascia vivere” è il mio motto, ma mal tollero chi non lascia vivere me, divento cinico e sprezzante da fare schifo persino a me stesso 😆
Ciao caro 😉
Romanoanonymous
PartecipanteImmaginavo di aver compreso male la domanda.
1 di loro era bsx non dichiarato gli altri non avevano mai avuto rapporti con uomini. Sono nate tutte come amicizie.
Con nessuno ho mai affrontato il discorso omosessuale o bisessuale perchè non era necessario e soprattutto non era un problema. E’ successo e basta.
Non so perchè ma quando le cose nascono così sembra irrelevante l’orientamente sessuale ed è tutto paradossalmente semplicissimo. Invece con i bsx che si sono dichiarati tali è stato una tragedia. A parte qualche frequentazione dopo poco mi stancavo perchè più in la del sesso non si andava e a me questo non basta.
E poi quando mi parlavano delle loro mogli, magari appena dopo che me lo avevano succhiato, lo trovavo di un patetico.
Giusto per sottolineare che loro, nonostante tutto, erano diversi di me perchè avevano una moglie, quindi meglio.
Tutto questo, magari sbagliando, l’ho ritrovato in molti post scritti qui e mi sono scaldato.4 Giugno 2018 alle 8:46 in risposta a: I gay provano invidia per le lesbiche? Xkè non ammetterlo? #814504anonymous
Partecipanteok pilko, hai trovato il modo di passare un pò di tempo. ora però vieni a farti un giro su questa terra che su marte mi sa che la solitudine da alla testa. 8)
anonymous
Partecipante@mac wrote:
@Romano wrote:
Unica perplessità: ma come li hai conosciuti questi bisex di cui parli?
Beh io ho cominciato tardi con gli uomini, circa 5 anni fa
Un ex collega di lavoro, 2 anni
Un vigile che mi voleva fare una multa, circa 1 anno
Uno che mi portava i boccioni dell’acqua in ufficio, 6 mesi
Il buttafuori di un locale che frequentavo (ci vediamo ancora)
Rapporti occasionali tra un uomo e l’altro solo con donne, degli uomini non mi fido.
Prima dei 30 solo donne. Era questo che volevi sapere o ho capito male?E tutti questi uomini erano sedicenti bisex?
Non sei mai stato con un gay(almeno dichiarato tale)?
Se tutti e 4 questi uomini si dichiaravano bisex è un numero abbastanza alto per farti unì’idea…ma se solo uno o due di loro si dichiaravano tali è tropo poco per dire che tutti i bisex siano in realtà più affamati di cazzo dei gay 🙄E comunque, a parte questo, se un uomo bisex è attratto per definizione anche dagli uomini non è perchè gli uomini hanno la figa…altrimenti andrebbe solo a donne e basta 😆
Evidentemente attrae anche il corpo maschile con annessi e connessi.E per dire che i bisex siano più affamati di cazzo dei gay dovresti essere stato con un numero abbastanza alto di entrambi….altrimenti è solo una supposizione.
Credo che tu sotto sotto abbia molta più fiducia nel sentimento che ti può dare una donna piuttosto che un uomo e che l’uomo ti attragga soprattutto per la gratificazione fisico-psicologica.Ovvero sei bisex anche tu ma sei ancora in fase di ricerca di te stesso e ancora, dal mio punto di vista, troppo giovane per capire già cosa tu sia in realtà e cosa cerchi.
Bacio affettoso
😉 Romanoanonymous
Partecipante@Bio wrote:
Caro Mac te sei mosso tardi ma te movi bene!!!
Guarda che sono una verginella a confronto dei frequentatori del forum!
anonymous
PartecipanteCaro Mac te sei mosso tardi ma te movi bene!!!
Io quello che ho fatto: dai 18 ai 24 circa poi un letargo di un decennio che ancora dura. A volte mi chiedo se ricapiterà… stando al fatto che la mia attrazione fisica per gli uomini sia forte… in realtà mi sento un prigioniero d’ Amore e col mio sequestratore, che sono un uomo e una donna, ho instaurato un rapporto che è il più forte che abbia mai conoscito. Peccato che lui non me lo scopo(SFOGO;-).Non si ha mai idea di quanta forza infondino.
Credo al colpo di fulmine e per ora sono un “fulminato”!!!anonymous
Partecipantema come si fa a dire che le coccole sono passate di moda????? nn lo posso sentire nn è possibile:-(((( gli sguardi…i baci….le coccole….carezze…abbracci….grattini….nn posso nn piacere piu!!!!!!!
Cmq nn ti preoccupare se nn te la senti di farlo senza il preservativo fai benissimo, specialmente poi se nn conosci benissimo il ragazzo. nn ti fare problemi e nn ti fare condizionare in giro ci sono un sacco di gente poco seria che si diverte soltanto a fare del male agli altri…..la cosa piu assurda che ho sentito da uno in chat affetto da AIDS..è che una sera in disco ha conosciuto un ragazzo, sono andati in macchina si è fatto fare un pompino facendogli ingoiare:-(( lui nn ha detto di avere l’AIDS perchè nn gli è stato chiesto, quindi era un rischio che il ragazzo doveva mettere in conto.
Quindi nn ti fare problemi pretendi il preservativo se nn ti fidi, e se lui dice di no SALUTALO, credimi che ti sentirai bene con te stesso.anonymous
Partecipantemai incontrato un bisex veramente figo, uno di quelli che ti porta a casa e ti fa conoscere mamma e papa. tutti hanno una doppissima vita, quella di facciata etero e quella che apprezzano gay. in genere la parola bisex significa duo cose: 1)sono gay ma non lo racconto fino a che qualcuno non mi scopre, 2) ho un enorme probblema con la mia sessualità che non riesco a gestire.
siate realiste finte bisex, per il solo fatto che vi si fa duro il cazzo con una donna non fa di voi dei bisex. io se non sborro per 5 giorno mi viene il cazzo duro pure con un cane, mica sono zoofilo!!!
site solo delle poraccie represse che mantengono una situazione di comodo fino a quando non vengono o scoperti o fino a che trovano una donna povera disgraziata tanto innamorata e tanto cretina che anche se soffre come un cane sapendo la situazione ci rimane perchè non ha le palle per lasciarvi e quindi continua a illudersi che un giorno la smetterete di prenderlo nel culo
se volete scopare con gli uomini allora abbiate almeno le palle di affrontare le vostre lotte sociali. perdenti!”!”!
anonymous
Partecipante@Romano wrote:
Unica perplessità: ma come li hai conosciuti questi bisex di cui parli?
Beh io ho cominciato tardi con gli uomini, circa 5 anni fa
Un ex collega di lavoro, 2 anni
Un vigile che mi voleva fare una multa, circa 1 anno
Uno che mi portava i boccioni dell’acqua in ufficio, 6 mesi
Il buttafuori di un locale che frequentavo (ci vediamo ancora)
Rapporti occasionali tra un uomo e l’altro solo con donne, degli uomini non mi fido.
Prima dei 30 solo donne. Era questo che volevi sapere o ho capito male? -
AutorePost