Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
26 Luglio 2019 alle 12:38 in risposta a: Il bacio del coming out dei sper eroi Rictor e Shatterstar #884796
anonymous
PartecipanteLiefeld non solo pecca di strisciante om ofobia a ma anche di ignoranza dei personaggi dell’universo in cui ambienta le sue storie….Tutti i supereroi sono dei guerrieri e shatterstar non è l’unico gay lì….northstar,il primo gay dichiarato della marvel,è un guerriero mutante…hector del pantheon(inventato proprio da Peter David),esperto in tutte le arti del combattimento,gay dichiarato,come altro lo si può definire? Un combattente?
Hulkling e wicca dei young avengers,prima coppia gay stabile di questo universo non son certo casalinghe….certe opinioni dovrebbero essere prima pensate bene…sempre che ci siano davvero dei pensieri in certe teste…anonymous
Partecipantestavo un po’ emglio anche grazie a voi e ai due ragazzi che ho incontrato qui a bologna…poi oggi lo ho rivisto lui e il suo nuovo ragazo mi sonos entito morire e sprofondare dal dolore….non ce la faccio è molto dura…avrei voluto abbraccairlo e aprlargli ma ha girato la testa….
anonymous
Partecipante@felicity wrote:
huga cara, ritornerebbe ad ibiza o no?
Hugona rispondi!!!
anonymous
PartecipanteC’è anche il Neva
21 Luglio 2019 alle 22:18 in risposta a: INFORMAZIONI LOCALI E LUOGHI INCONTRO FIRENZE !!!!!!!!!!! #822510anonymous
Partecipantea proposito questi sono solo alcuni dei locali del centro che io conoscevo…e frequentavo, spero che altri soprattutto i giovani ti mettano al corrente sui cambiamenti, come i nuovi locali della periferia fiorentina, o una discoteca che si trova a campi bisenzio….insomma non siate pigri…..date notizie sulla vita fiorentina, anche se vi dura fatica riconoscere che la città che vi ospita ha bisogno di coraggiosi e combattivi gay che affermano i valori progressisti e laici…..non lasciate cadere l’ultimo baluardo italiano..o saremo fottuti…W Firenze
21 Luglio 2019 alle 22:11 in risposta a: INFORMAZIONI LOCALI E LUOGHI INCONTRO FIRENZE !!!!!!!!!!! #822509anonymous
Partecipantesi dimenticano di metterti a conoscenza del fatto che ad agosto tutti i gay fiorentini e delle città toscane del nord si riversano a torre del lago…in pochi vanno nei locali fiorentini, non è vero che a firenze non c’è vita gay…è rimasta una delle città italiane dove puoi vivere tranquillamente tra associazioni politiche, culturali, sportive e tanti bei luoghi all’aperto dove incontrare….comprese le librerie…buona la Edison in Piazza della Repubblica, vicino al Duomo, e lo yag molto carino e divertente e giovanile, anche il piccolo ma molto rilassante e adatto ai gay di 30-40 anni, sia yag che piccolo sono in zona Santa Croce, una sauna in Via Guelfa, una disco con dark room il Tabasco in Piazza Signoria, ed un nuovo sindaco demoscristiano…ecco il tumore di questa città dai natali laici…..W Firenze, un giorno tornerà a splendere…………
anonymous
PartecipanteGrazie a Cesare, ad ospite che mi ha scritto il etsto di questa bella canzone che mi ha fatto piangere, ma di chi è’ ‘ e grazie a Marcello che mi sta scrivendo alla mail, grazie a tutti voi per la vostra vicinanza volevo dire a Ben che questo forum può avere anche una grande utilità umana perchè ho trovato tanta solidarietà al mio dolore grazie….
anonymous
PartecipanteAlgo se muere en el alma, cuando una amigo se va…
Cuando un amigo se va, algo se muere en el alma cuando un amigo se va;
algo se muere en el alma, cuando un amigo se va.
Cuando un amigo se va, y va dejando una huella, que no se puede borrar;
y va dejando una huella que no se puede borrar.No te vayas todavìa, non te vayas, por favor, no te vayas todavìa que hasta la guitarra mia llora cuando dice adiòs.
Un pañuelo de silencio a la hora de partir…
A la hora de partir, un pañuelo de silencio a la hora de partir;
un pañuelo de silencio a la hora de partir.
A la hora de partir porque hay palabras que hierem, y no se pueden decir;
porque hay palabras que hierem y no se pueden decir.No te vayas…
El barco se hace pequeño cuando se aleja en el mar…
cuando se aleja en el mar, El barco se hace pequeño cuando se aleja en el mar;
El barco se hace pequeño cuando se aleja en el mar.
Cuando se aleja en el mar y cuando se va perdiendo, que’ grande es la soledad;
y cuando se va perdiendo que’ grande es la soledad.No te vayas …
Ese vacío que deja el amigo que se va…
El amigo que se va ese vacío que deja, el amigo que se va;
ese vacío que deja, el amigo que se va.
El amigo que se va, es como un pozo sin fondo que no se puede llenar;
es como un pozo sin fondo que no se puede llenar.No te vayas…
Traduzione:
________________________________________Qualcosa muore nell’anima quando l’amico se ne va. Quando l’amico se ne va e va lasciando una traccia che non si può cancellare. Non andartene ancora, non andartene, per favore, perché anche la mia chitarra piange quando dice addio. Un velo di silenzio al momento della partenza. Al momento della partenza perché hai parole che feriscono e non si possono dire. La barca diventa piccola quando si allontana sul mare. Quando si allontana sul mare e si va perdendo, com’è grande la solitudine! Questo vuoto che lascia l’amico che se ne va. L’amico che se va è come un pozzo senza fondo, che non si può riempire.
anonymous
Partecipante@Paolo BS wrote:
perchè poi finisce sempre cosi cazzo? scusate los fogo ma dopo cinque anni di relazione…di impegno e serietà mis ento dire che mi tardisce con una ltro da un po’ di tempo e che tra noi non sa piu cosa c’è ed è insicuro…e’ l’una della notte e passero’ comeda tre giorni al notte bianca perchè sono a pezzi e non capisco piu niente…ho mandato a cagare tutti tutti quelli che conosco amici, parenti fratelli, genitori, sono intrattabile …avrei soltanto volgioa di scopare e di farmi la bella vita infonda l’amore non esiste!!!!!!!
Ciao, sono Cesare e la relazione in cui credevo tantissimo e ci ho messo l’anima e’ finita da poco,dopo quasi 9 anni di vera passione,sesso e amore vero da entrambe le parti , sempre rinnovato, senza mai imprevisti e problemi, fino a poco tempo fa.Serieta’ ed impegno forse non pagano ? Come hai fatto tu ,ho mandato a cagare un po’ tutti, anche ingiustamente chi mi sta vicino e mi vuole bene ….mi sento a pezzi ….
Io sono un moretto carino, sportivo, occhi verdi, 38 anni ….dicono anche simpatico….perche’ non ci conosciamo ??? Mi piace sognare, ma sono anche un pragamtico per cui …chiamami al cell 3480192650
Ti capisco veramente a fondo perche’ mi trovo nella tua stessa situazione….mi chiedo anch’io…l’amore esiste veramente ?
Io abito sul lago di Garda e posso ospitare, anzi mi farebbe molto, molto piacere scambiare le nostre esperienze e chissa’ … da cosa nasce cosa…
La mia mail e’ [email protected]
A PRESTO …PAOLO…anonymous
PartecipanteGrazie anche a te per le tue parole non sapete quanto mia iutano, in questo momento per me cosi buio…oltre alla fine del mio amore che non digerisco ho pure disintegrato, grazie al mio esx e i suoi amici, diue miei amici a cui volevo bene e che ho trasformato in mnemici, ed ora i sensi di colpa sono molto molto forti….ho distrutto tutto!!!tutto!
anonymous
PartecipantePer Marcello: ho letto poco fa la tua<z bella mail ti ringrazio ti ho risposto…grazie sempre a tutti quelli che mi stanno scrivendo!
anonymous
PartecipanteVincenzo io ti auguro di non vivere la merda che sto vivendo io e ti assicuro che tu ci ironizzi sopra mentre iosono ferito e sto male la sensibilità in alcuni gay è davvero sotto zero, io ho perso tutto cazzo tutto!etu ci ridi sopra!lascia stare perfavore vai in altri post a rompere lepalle!
anonymous
Partecipanteanonymous
PartecipanteE tutti vissero felizi e contenti 😀 😀 😀 😀 😀
anonymous
PartecipanteCiao MarkoBs mi fa davvero molto molto piacere leggere il tuo post, è dura molto dura e tu mi puoi capire molto bene, mi fa felice questo perchè io sto molto male, se ti va possiamo sentirci ala mia mail ora io mi trovo a bologna, dove mi sono starferito per vivere col mio ex ch3 non ha mai voluto convivere poi…e tra due anni risalirò definitivamnete a Bs, però mi sposto, e mi fa piacere incontrarti, io quasi ho 40 anni ed ho un alvoro autonomo che mi eprmette agevolemnte di muovermi in base ai mieki programmi. spero a presto ciao stammi vicino che ho bisogno di un amico…
-
AutorePost