Gay.it Forum › Forum › Sesso › Vorrei essere cuckold
Taggato: sperma
- Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Salvatore De Benedetto.
-
AutorePost
-
5 Marzo 2018 alle 12:57 #1227429MirkoPartecipante
Ciao ragazzi!
Ho visto che questo argomento in passato è stato trattato qui, ma vorrei ugualmente confrontarmi con voi.
Ho 37 anni e sono fidanzato da 2 anni con un ragazzo di 27, con il quale convivo.
Fin dai primissimi mesi ho provato il desiderio di starmene sul divano, mentre un altro uomo lo scopa.
Mi ecciterebbe da impazzire poter vedere il momento in cui il suo culo viene riempito e vedere lo sperma colare, vedere che gode molto di più con un altro cazzo che col mio!
Ma non solo: mi piacerebbe anche scoprire che mi ha tradito di nascosto.
Pensate che stavo quasi per realizzare il mio sogno: ho iniziato a chattare su Facebook con un ragazzo che ha come pallino fottere i fidanzati di altri. Cosi lo ho autorizzato a scrivere al mio ragazzo, senza che dicesse che mi conosce. Lui mi avrebbe mandato gli screen con tutte le conversazioni e, una volta che mi avrebbe reso cornuto, mi avrebbe anche spedito un video che documentava l’accaduto!
Purtroppo il mio ragazzo non ha mai risposto a lui.
Eppure sono certo che anche lui avrebbe voglia di tradirmi cuckold, anche se per qualche paura non ha il coraggio di ammetterlo.
Vorrei conoscere chi tra di voi ha avuto la fortuna di provare esperienze cuckold, per confrontarmi e avere consigli. E magari conoscere anche altri ragazzi che hanno come perversione quella di fottersi i fidanzati di altri.
Grazie mille fin da ora6 Marzo 2018 alle 12:25 #1227433MirkoPartecipanteDai ragazzi aspetto vostri commenti, consigli ed esperienze! 😉
12 Marzo 2018 alle 12:03 #1227448andreaPartecipanteCiao , se vuoi ti posso aiutare…di dove sei ?
13 Marzo 2018 alle 11:16 #1227469MirkoPartecipanteCiao!
Romagna e tu?10 Aprile 2018 alle 13:06 #1227537cfrcfrPartecipanteCiao,
io prorpio come te, fidanzato da tre anni, voglioso di essere cuck e qualche volta ci sono riuscito!
Fantastica esperienza16 Aprile 2018 alle 15:38 #1227564rosario_ferraraPartecipanteMIRKUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOO! Se il tuo ragazzo non sa che l’ altro ha il tuo permesso, dovresti essere felice che non se lo fila… vuol dire che ti e fedele e vuole restare con te… vi basterebbe un pochettino di sincerita in piu tra voi per ottenere di essere esaudito in quello che ti piace fare/guardare… bacioni a entrambi dalla sicilia…
26 Aprile 2018 alle 17:23 #1227596MarcoPartecipanteCaro Mirko,
Se posso darti un consiglio: PENSACI BENE!
Io ho fatto tanti, tantissimi sbagli prima di pensare… ho iniziato a farlo solo quando ho perso tutto quello anche avevo, quando era troppo tardi.
Dunque non parlo per fare il moralista da quattro soldi, ma perché ci sono passato e so cosa vuol dire.
Pensa ai rischi e alle conseguenze di questa fantasia:
1- potrebbe innamorarsi di un’altro e lasciarti
2- potrebbe non volere più fare sesso con te
3- potresti capire che tra fantasia e realtà c’è di mezzo un abisso
4- hai 37 anni… rischi di rimare solo se decidi di intraprendere questa stradaSei davvero disposto a perdere tutto per una tua fantasia? O pensi che ci sia un modo per far sì che la fantasia rimanga tale e didicarti invece ad amare il tuo compagno?
Ci sono diverse alternative innocue per soddisfare questa fantasia:
1- fatti un profilo falso e chatta tu con il tuo compagno come se fossi un’altra persona
2- compragli un cazzo di gomma che sia più grande del tuo e faglielo usare davanti a teSe poi alla fine penso che valga la pena incorrere a tutti questi rischi, ci sono dei siti dove puoi trovare ragazzi disposti a soddisfare le tue fantasie.
Prima però pensaci bene!
Marco
24 Giugno 2019 alle 12:54 #1228473free_ballerPartecipanteMirko leggevo tuo post e pensavo che potrei averlo scritto io…: stesso tuo desiderio! E pure io ho incoraggiato altri a scrivere a mio ragazzo.
19 Febbraio 2020 alle 14:44 #1228845DoroanPartecipanteCiao,
anch’io sono sensibile alla tematica: ho realizzato più volte questa fantasia e sia io che il mio ragazzo la troviamo particolarmente eccitante. Se ti va ne parliamo4 Marzo 2020 alle 14:51 #1228865Lucifer27Partecipantedeve esserci complicità e consensualità. oppure, rischi che finisca come altre persone han scritto sopra. Quando una cosa si fa solo per il piacere di uno dei componenti, finisce molto male. Ho avuto un’esperienza in questo senso. Coppia regolarmente unita civilmente, incontrata in spiaggia nudisti. Il lui dominante mi ha abbordato e chiesto di fare sesso con me. Ha assicurato che il suo compagno era consenziente e gli piaceva guardare. Però, mentre facevamo l’amore, gli ho lanciato un’occhiata. Aveva un’espressione tra il seccato e il dispiaciuto e distoglieva spesso lo sguardo da noi due. Le cose non concordate, portano solo a problemi ed incomprensioni.
10 Giugno 2020 alle 12:36 #1228942Salvatore De BenedettoPartecipanteCiao a tutti. Anch’io sono in coppia, felicemente innamorati l’uno dell’altro. Io ho il fetish del cuckold e lui lo Condivide per cui capita diverse volte che mi organizza sorprese con o senza di me(in questo secondo caso poi mi mostra foto, o mi manda video o mi fa una videochiamata). È eccitantissimo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.