Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › Valerio Pino querela Alessia Marcuzzi: "Frasi mai dette"
- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da
soledamore.
-
AutorePost
-
12 Novembre 2021 alle 14:53 #747954
luigiiannello
Partecipantequella di Valerio Pino è una sottomissione subdola alla bisessualità non dichiarata che viene sempre difesa ad oltranza da gente malata di omofobia interiorizzata che sfocia anche in mafia e terrorismo. Considerato che Luca ha negato…
12 Novembre 2021 alle 15:21 #983708soledamore
PartecipanteMi sembra giustissimo! Quello che hanno fatto la Marcuzzi e Signorini nell’ultima puntata dell’ultimo GF è stato davvero vergognoso. Un outing violento, nei confronti di un soggetto debole, assalito in diretta perché un cattolico di destra acquisisse una patente di credibilità politica in quanto omosessuale. Un piccolo gay pride fatto su una poltrona e sopra la pelle di chi non aveva la possibilità di combattere ad armi pari. Troppo comodo. Questa pettegola e meschina spettacolarizzazione del disagio omosessuale, per cui prima si monta sapientemente lo scandalo, e poi si vorrebbe costringere ad ammettere che non c’è nulla di male, è stato uno dei fondi più vergognosi raggiunti dalla televisione italiana.
12 Novembre 2021 alle 17:24 #983709perfomance2
Partecipantemeno male che io non seguo quella trasmissione da vecchie comari pettegole
12 Novembre 2021 alle 17:32 #983710perfomance2
PartecipanteMa poi siamo sicuri che la conduttrice abbia errato nel far intendere che questo signorino sia in cerca di visibilità?
la cosa brutta dei loro giochetti ad uso e consumo del gossip più becero è che viene alimentato un clima di morbosità intorno all’ omosessualità che nuoce alle persone comuni12 Novembre 2021 alle 17:52 #983711soledamore
PartecipanteSfortunatamente sono quei sedicenti cattolici gay alla Signorini che gettano discredito su tutta la categoria e fomentano la cattofobia. Fortunatamente non tutti i cattolici omosessuali sono così.
12 Novembre 2021 alle 20:56 #983712johannesburg
PartecipanteSe il ballerino Pino avesse veramente dichiarato pubblicamente la sua storia con il gieffino, i conduttori del programma avrebbero semplicemente fatto il loro mestiere. Il problema è che questa dichiarazione amorosa, il Pino l’avrebbe fatta privatamente ad un giornalista. Per cui, per quanto credibile, non è giusto renderla pubblica (gay o etero che fosse il tipo di relazione).
La cosa che mi fa ridere è che in Italia, un fatto del genere possa portare a denunce per calunnia, danno all’immagine professionale, personale ecc. rischiando di ricavare pure una bella somma da tutto ciò (povera Alessia!), quando in un qualsiasi altro paese europeo occidentale sarebbe inconcepibile.15 Novembre 2021 alle 15:59 #983713soledamore
PartecipanteQuello che è successo è vergognoso. Spero che la Marcuzzi sia condannata ad un adeguato risarcimento. Non si può giocare sulla pelle della gente al solo scopo di alzare lo share.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.