Gay.it Forum › Forum › Sesso › Un bel fisico non basta…
-
AutorePost
-
29 Gennaio 2014 alle 10:25 #752026
jamani87
PartecipanteBe’ rincuorati pensando che c’è gente brutta e che ce l’ha piccolo… e poi il piacere non dipende dalle dimensioni, ma dalla passione che ci metti 🙂
25 Settembre 2014 alle 19:22 #731863desktop77
PartecipanteSono un po’ in paranoia grave, qualcuno mi può rincuorare? Grazie!
Sto facendo palestra da tre anni e ho sviluppato un bel fisico scultoreo, ma malgrado ciò mi imbarazza molto l’idea di mostrarmi nudo nelle docce o in tutte le occasioni in cui bisogna denudarsi. Non sono dotato e quando è in stato di riposo diventa davvero micro. Sembra vedere il corpo di un uomo con il pisello di un bambino… Che serve avere un bel fisico glabro e scolpito quando poi hai vergogna a mostrarti perché non puoi correggere proprio tutto? Quasi quasi mi rimetto a mangiare e divento grasso come prima, così almeno faccio schifo da cima a fondo. sigh!26 Settembre 2014 alle 0:53 #752020boytaly
Partecipantebeh che dirti? forse era meglio che per tre anni anziche’ far crescere i muscoli avresti fatto crescere l’ uccello?
diciamo che il fisico avresti dovuto crearlo per piacere soprattutto a te stesso, poi non penso che tutti diano importanza solo al cazzo, certo e’ ,che se ti riferisci alle docce delle saune gay fra te palestrato e bello con il cazzo piccolo ed uno osceno sfatto con il cazzo enorme scelgono l’ osceno con il cazzo enorme , pero’ non tutti la pensano come quelli che si mettono nelle docce solo per valutare il cazzo altrui, valutano anche il culo eh eh …..Ciao .26 Settembre 2014 alle 7:21 #752021montanamoorehead
PartecipanteSempre meglio far crescere il cervello, comunque.
28 Settembre 2014 alle 1:30 #752022boytaly
Partecipantebeh MontanaMoorehead , sicuramente quello che dici tu e’ importante e vero, pero’ se stiamo con i piedi per terra al giorno d’ oggi se sei molto colto ma per nulla curato nell’ aspetto di seghe te ne fai tante , diciamo che l’ ottimo compromesso e’ trovare ragazzi piacevoli nell’ aspetto con cui si possa anche dialogare non solo dell’ isola dei famosi o degli ultimi modelli di dolce e gabbana .
28 Settembre 2014 alle 1:32 #752023jeko80
Partecipanteank’io faccio palestra da un bel pò,ho un fisico asciutto e un pene nella media,ke diventa piccolo ogni qualvota ke mi spoglio,ma una volta entrato in doccia con l’acqua calda ritorna normale,magari prova anke tu massaggiandolo mentre ti lavi,poi ricorda anke se ti guardano(cosa ke anke gli etero fanno benissimo specie nelle docce)le dimensioni non contano basta ke ti funzioni (tu)
9 Ottobre 2014 alle 1:28 #752024ricofelix
Partecipanteciao ragazzi, qualcuno di voi per casi frequenta palestre a Brescia? qualcuno sa darmi dritte su una bella palestra a Brescia?
ciao6 Novembre 2014 alle 14:23 #752025almadell
PartecipanteCorpo scolpito e pure cazzo grosso?
E poi?L’insicurezza va combattuta dall’interno (che bella banalità); se pretendiamo di essere perfetti prima di smettere di vergognarci del nostro corpo, stiamo freschi.
Sono sicuro che i palestrati col cazzo grosso, si lamentano perchè hanno pochi capelli o pochi peli, perchè sono troppo bassi o hanno i piedi piatti…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.