- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Transgender › Transfobia legale in Francia, un punto di vista di un gay italiano.
Gay.it Forum › Forum › Transgender › Transfobia legale in Francia, un punto di vista di un gay italiano.
Fonde: wikipedia ottobre 2023
https://it.wikipedia.org/wiki/Diritti_LGBT_in_Francia#:~:text=Nel%202009%20la%20Francia%20%C3%A8,sessuale)%20%C3%A8%20vietata%20dal%202012.
Wikipedia: “Nel 2009 la Francia è diventato il primo paese al mondo a rimuovere il transessualismo dalla lista delle malattie.[36] Il transessualismo è parte della ALD 31 e dei trattamenti erogati dalla sécurité sociale.[37]”
La “disforia di genere” è stata declassificata come malattia mentale, ma non viene chiamata così. La parola “transessualità” non è MAI stata adottata da chiunque voglia definirsi dottore. Nessuno può aver mai detto o pensato che la transessualità sia una malattia.
In francia c’è la legge contro la discriminazione per identità di genere e contro i gay contemporaneamente, creando un paradosso: i gay non possono essere non discriminati se non lo si considera.
Risultato del paradosso sessuale non solo sui gay:
Una cavità non è una vagina. Una donna trans rifiuta il trattamento medico.
Discriminare i trans stessi con la transfobia.
La palla passa ora al tribunale di Padova.
"L'Uganda saprà scegliere partner stranieri che rispettino i valori del paese" ha detto il presidente Museveni.
L'esordio alla regia dell'attrice romana è un trionfo al nostro botteghino. E anche qualcosa di più.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
Marlon ha confessato di aver inizialmente vissuto con "molto dolore" la transizione di suo figlio 23enne, passando poi all'amore completo e all'accettazione incondizionata.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.