- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Incontri › Locali LGBT › Torre del Lago, arrivano i sigilli ai locali
Gay.it Forum › Forum › Incontri › Locali LGBT › Torre del Lago, arrivano i sigilli ai locali
Poke parole a buon intenditori, ho frequentato torre del lago, sinceramente la mia parte gay dice che è un posto giustissimo dove molte persone possono avere una rilevanza pressocchè nulla dato che tanti in mezzo a tanti diventano normalità……. la mia parte uomo è disgustata da noi ricchioni irrispettosi della natura e di quelle persone che nello stato comune ci giudica che comunque frequenta anche quei posti….. in quelle pinete moltissimi di noi hanno l’indecenza di adibirle a scopatori all’aria aperta. Lo scorso anno sn stato li con dei miei amici tedeschi (etero) che sn rimasti disgustati per quello che succedeva nella pineta e senza pudore mentre uomini donne e gay passavano non cìera neanche la decenza di fermarsi e cercare di mettersi apposto…. và là io dico che il troppo storpia poi ognuno la pensa com’è!!!
E’ così dove c’è molta libertà (non dico troppa perché la libertà non è mai troppa). Era così ad Amsterdam, è così a Brighton (ma in misura molto minore e solo in alcuni luoghi)…
Io credo però che il giorno in cui la scelta del proprio partner, che sia dello stesso sesso o di quello opposto, sarà una cosa che non importerà più a nessuno, tutto ciò sparirà.
Protagonisti Pietro e Tommaso, alle porte dell’adolescenza. Si conoscono nel palchetto di un teatro, e scatta un primo bacio. È forse altro? Quello stesso pomeriggio, circondati dal silenzio delle pareti di casa, cercheranno di scoprirlo.
Leggere per crescere consapevoli: vi consigliamo cinque libri LGBTQIA+ per lə più piccinə.
La star promette pesanti azioni legali. Jada Pinkett Smith: "Non divorzieremo". Nel 2011 i tabloid americani avevano parlato di una presunta relazione con il rapper Tray Songz.
Ancora da svelare le cause, ma secondo gli attivisti Jesús Ociel Baena Saucedo era già in pericolo da diversi mesi.
Marlon ha confessato di aver inizialmente vissuto con "molto dolore" la transizione di suo figlio 23enne, passando poi all'amore completo e all'accettazione incondizionata.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.