- Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Incontri › Luoghi di incontro pubblici › Spiagge d’Italia
Gay.it Forum › Forum › Incontri › Luoghi di incontro pubblici › Spiagge d’Italia
E’ da qualche anno che ho scoperto il piacere dello stare nudi, per me che non ho molta autostima mi aiuta tanto, mi piace vedere il mio corpo, e anche che lo vedono gli altri, ma anche vedere altri nudi…fino ad ora ho girato solo su spiagge : Capalbio, Bibbona, Torre del lago in Toscana, Riviera del conero e Porto Recanati nelle Marche, Piani d’invrea in Liguria e qualche spiagia qui in Campania dove abito, logicamnte qualche volta c’e’ scappata anche un avventura, e un avolta un amore 🙂 Mi mancano ancora un po’ di mete, soprattutto all’estero e magari in riva ad un fiume o un lago, ma l’idea dell’estate, del denudarmi, e di farmi accarezzare dai raggi del sole e farmi trasportare dalle onde del mare per me e’ fonte di benessere, un bacio a tutti
Anche a me piace stare nudo al mare.
Soprattutto a San Vincenzo (Livorno) dove c’è una spiaggia splendida.
Solo che mi annoio a morte.
Per caso avresti voglia di compagnia?
Ciao
Come spiaggia gay vi consiglio quella di Balestrate (vicino un campeggio e dove passa un torrente che in estate è in secca) tra Palermo e Trapani. Tra l’altro lì vicino c’è la zona delle acque calde (vicino la stazione di Alcamo Diramazione) dove è pieno di maschi etero gay e bisex in cerca di sex. 😉
La palla passa ora al tribunale di Padova.
Dopo due anni d'attesa il 25enne attore ritrova il suo Simone, ragazzo queer dichiarato, nella 2a stagione di Un Professore, dal 16 novembre su Rai1.
L'esordio alla regia dell'attrice romana è un trionfo al nostro botteghino. E anche qualcosa di più.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
La panoramica dei dati fa riflettere sul rapporto tra i gruppi interni alla comunità. Italia indietro nell'implementazione di servizi sanitari specifici, a discapito dell'efficacia.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.