Gay.it Forum › Forum › Coming out › Solo contro Tutto e tutti .
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Febbraio 2020 alle 14:36 #1228815
Alessandro
PartecipanteCiao sono Alex piacere
beh ho girato in rete un po’ di tempo e ora eccomi qui, che dire ciao a tutti perché sono qui? Eh già, me lo domando anche io.
Ho dovuto raccogliere tutto il mio coraggio per iscrivermi a questo sito, voi mi direte che ci vuole clicchi e via. Certo, magari fosse così semplice ma cacchio no ASSOLUTAMENTE NO. Mi ritrovo a 20 anni gay senza mai averlo detto a nessuno, la cosa in effetti mi dava da pensare da piccolo chiedevo sempre lavatrici giochi da bambina raramente chiedevo giochi da maschio ma mi piacevano anche le piste i treni ecc ,ma mi piaceva travestirmi da principessa regina ecc nei costumi di carnevale che trovavamo in parrocchia per giocare.
A pensarci ora avrei dovuto farmi delle domande anche allora, ma per me era solo un gioco, ricordo ancora quando infilavo i vestiti di mia cugina ma non ho mai voluto essere donna nemmeno ora, ma mi divertiva, quello si adoro essere uomo. Dicevo prima di iscrivermi ci ho messo 3 mesi e 20 giorni perché ho cominciato a soffrire di attacchi di panico e rischiavo di svenire per strada senza dimenticare gli attacchi di sonnambulismo che ho avuto 2 mesi fa, quello allo specchio non ero più io così sono venuto qui a chiedere aiuto, nemmeno lo psicologo si è rivelato utile a detta di 3 di loro sono perfettamente sano e ho una vita sana.
Già alle medie coi primi impulsi sentivo qualcosa ma lo scacciavo da me non capivo perché il cuore mi battesse tanto quando un ragazzo era gentile o comprensivo, quindi che è successo un bel giorno mi è uscito di bocca mentre guardavo un tipo ben piazzato con la pancetta quasi sotto voce, “però melo scoperei volentieri” e da allora la cosa e andata avanti per 2 anni, cioè non ho mai fatto niente ma ho preso coscienza di me, in chiesa pregavo per non pensarci ma adesso non posso più ignorarlo, mi servono risposte ho cosi tante domande tantissime, e mi servirebbero tantissime risposte, quando l’ho detto alla mia famiglia che forse sentivo questi impulsi mi hanno spedito da un esorcista, poi non ho più detto niente e tutti sono felici. Se solo sapessero la verità non mi aprirebbero più la porta, come per un mio amico e collega di lavoro Lello, appena lo disse tutti gli dissero di stargli lontano tanto che si è dovuto trasferire sotto minaccia del ufficio, era un mio collega mai avuto sospetti aveva moglie e figli, ma non voglio che mi capiti la stessa cosa ma non voglio nemmeno rinnegare me stesso, perché la gente è cosi cattiva non capisco cosa c’è di sbagliato ad amare una persona del tuo stesso sesso.
Ho bisogno di parlare con qualcuno, sono cosi stanco di sentire solo la mia voce, sono tornato dal pronto soccorso un paio di volte per attacchi di panico cosi forti da farmi avere arresti respiratori, se non mi avessero salvato sarei morto, so che per molti di voi sono un povero scemo, ma spero non mi giudichiate troppo duramente sono molto solo anche se ho tanti amici ma nessuno posso dire che sono gay, altrimenti mi toglierebbero non solo il saluto rischierei il licenziamento ,e dopo non avrei altro posto dove andare e tornare dai miei che lo scoprirebbero non vorrebbero più vedermi, per strada non ci penso proprio quindi ecco e tutta la storia è finita la pellicola.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.