Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso da passivo
- Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da
verdechiaro.
-
AutorePost
-
14 Marzo 2022 alle 17:55 #1229415
Manuele
PartecipanteCiao io sono solo passivo e lo adoro….non ho un ragazzo ma spesso ho rapporti completi….
Devo essere sincero che io mi faccio fare di tutto e piano piano sono riuscito a prendere dei …..enormi
Non riesco a smettere….perché?29 Marzo 2022 alle 15:14 #1229422Velensky
PartecipanteCiao, anche io mi identifico molto in quello che hai scritto.
Pure io “non riesco a smettere”, pure io trovo indispensabili i rapporti completi e ci rimango malissimo se vedo un ragazzo, facciamo del sesso e non mi penetra.
Credo sia una sorta di dipendenza ormai, indipendentemente dalla mia erezione e dal provare o meno un orgasmo.
Può essere l’anticamera della ninfomania o il fatto che intendiamo il sesso come fossimo vere e proprie donne (indipendentemente dalla nostra virilità o dal nostro essere maschi nel mostrarci, parlare o atteggiarci, non sto facendo dell’ironia!).
Un tempo sentivo il bisogno di masturbarmi e di cercare il mio orgasmo (eiaculando con il pene) in sincronia con il partner, mentre venivo penetrato.
Ora, che ho 36 anni, tutto è diverso: spesso provo un immenso piacere semplicemente venendo penetrato e sento piacere prendendolo: il dolore è un ricordo lontano e non sono mica sfondato, anzi, ho sempre bisogno del mio tempo per dilatarmi o farmi dilatare prima del coito.
L’orgasmo col pene spesso per me diventa superfluo e lo cerco solo dopo l’orgasmo del partner, rilassato accanto a lui o addirittura per conto mio, successivamente.
Un tempo trovavo inconcepibile tutto questo e pretendevo di avere il mio orgasmo mentre lui mi stava scopando.
Ora non ci riesco, non mi riesce, e assaporo altri piacere, altre pulsazioni che sento e che provo meglio.
Credo che anche essere passivi non sia uguale per tutti e che la condizione cambi col tempo e con gli anni.
E che con gli anni assuma una connotazione di dipendenza, avendo sempre più voglia di ricevere.19 Aprile 2022 alle 12:54 #1229430Emilio
Partecipantea me succede dall’età di 12 anni di avere rapporti completi da passivo con penetrazione anale ed orale, da tempo mi travesto
3 Maggio 2022 alle 13:17 #1229436verdechiaro
PartecipanteCiao, per anni mi sono travestito in privato facendo la parte del passivo quando non c’era mia moglie in casa. Ultimamente mi è tornata la voglia, ma trovare uomini, ragazzi od anche donne attive è sempre più difficile alla mia veneranda età ormai. Ma se a qualcuno/a interessa, io ci sono sempre. Al momento a parte il lavoro, la pulizia della casa, mia moglie ed un’avventura platonica via email con un’Amica in attesa della transizione completa (la gente la etichetta come trans in forma dispregiativa) non ho altro. E’ bello si essere attivo ma anche esserlo passivo è stupendo in egual misura. Ringrazio lo staff di avermi accolto in questo Forum e voialtri s’intende.
2 Gennaio 2023 alle 18:33 #1230085smith
PartecipanteCiao pure io non riesco a farne a meno uso dildos di diverse dimensioni.Tutto iniziò che avevo 13 anni mi fermai in un cantiere a fare pipì io e un amico dopo le 18 di sera quindi cantiere chiuso e questo amico mi guardo di profilo e disse che sembravo una donna gli divento il cazzo duro ma era veramente sproporzionato un cazzo enorme per scherzo gli dissi se voleva fottermi e lui disse di si fui incerto poi mi coricai su un bancale di sacchi di cemento spalancai le gambe e dopo diversi tentativi di penetrazioni e saliva entro iniziò a piacermi da subito e da lì non mi sono più fermato,in più ho rapporti veri con solo dotati,opto per gente di colore molto dotati e resistenti per lungo tempo a tal punto che chiedi pietà,mi faccio anche fistare ma pochissime volte
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.