- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 12 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Salute › Sesso anale e sangue nello sperma
Gay.it Forum › Forum › Salute › Sesso anale e sangue nello sperma
Taggato: sperma
Ciao Ragazzi..
è da due anni che pratico regolarmente sesso anale da passivo con un prtner fisso.. Ho però notato da solo tre mesi che il giorno dopo il rapporto il mio sperma, a seguito della masturbazione, non è bianco, ma rosso sangue. Ho letto delle informazioni a riguardo, ma non ho trovato nessuna correlazione con il sesso anale.
A qualcuno di voi è mai capitato? Credete che il rapporto crei dei danni tali da rompere dei vasi o infiammare la prostata?
Grazie lettori.
Ciao,
anche a me è capitato tempo fa.
Ho chiesto al mio amico urologo e mi ha spiegato che in effetti il problema nasce dalla prostata. Ti consiglio una visita urologica e di sospendere per qualche tempo le attività… tornerà tutto a posto. Però una visita urologica è necessaria.
Ciao
Link
La palla passa ora al tribunale di Padova.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
L'esordio alla regia dell'attrice romana è un trionfo al nostro botteghino. E anche qualcosa di più.
L'icona gen Z ha parlato di attrazione verso il genere femminile, ipersessualizzazione, e di non essersi mai sentita 'una ragazza'.
La panoramica dei dati fa riflettere sul rapporto tra i gruppi interni alla comunità. Italia indietro nell'implementazione di servizi sanitari specifici, a discapito dell'efficacia.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.