Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso a tre
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 3 settimane fa da
Kiko Livorno.
-
AutorePost
-
26 Gennaio 2023 alle 9:55 #1230106
Kiko Livorno
PartecipanteBuongiorno, sono un uomo di 47 anni che sta insieme al mio ragazzo da 5 anni di 44 anni
A letto tutto bene, ma il mio ragazzo mi ha chiesto che li piacerebbe fare il passivo davanti a me con un altro.
Questa cosa mi ha lasciato un po frustato. Si vede che io non li basto piu. Mi domando se è una mia paranoia oppure no. Vedere il mio ragazzo godere da un altrp che non sono io mi da di tradimento e/o noia.
Voi che ne pensate. Vi piacerebbe vedere il Vs boy godere come un cagna davanti a Voi ?26 Gennaio 2023 alle 15:45 #1230108克劳迪噢 Giulietta
PartecipanteCiao Kiko,,, Hai Ragione,,,, penso che sicuramente quasi tutti hanno fatto sesso in 3 ma con il Proprio Ragazzo che lo prende “da un’altro uomo” non è pensabile, ,,e dopo 5 anni insieme a Me darebbe davvero fastidio, ,,,,,
Parla con Lui e fai capire che non vuoi subire questa cosa, ,,,,,
Ciao Kiko,,,,,
克劳迪奥22 Febbraio 2023 alle 17:53 #1230130universeready
PartecipanteSalve Kiko,
inanzittutto grazie per coindividere questo con noi.
Come prima cosa, devo dire che hai un bel rapporto di fiducia ma anche di confidenze col tuo fidanzato, lui si é sentito libero di dirti cosa li piacerebbe fare “con te”, non é rimasto li a farsi una sega pensando ad un altro (chi di noi non l ha fatto) o se ne é andato a scopare con un´altro senza tu saperlo. Ti ha detto che li piacerebbe scopare a 3 (con te).
Il sesso non é uguale per tutti, non ci piace lo stesso a tutti e nella maggior parte delle volte andiamo a ritmi diversi, in tutto ( chi viene prima, chi aspetta… 🙂 ).Sicuramente, non sei pronto, forse non lo sarai mai, non é che tutti dobbiamo fare tutto quel che fan tutti. Forse sarai pronto con un altro partner, ma non con questo, e forse ad un altro partner saresti tu a proporlo. La mente e i desideri sono cosi stranni.
Ti scrivo perche io sono passivo con questo partner (da 5 anni), lui é da un po che mi dice che gli piacerebbe vedermi con un altro, che vuole vedere la mia faccia mentre unaltro mi scoppa. Capirai, per anni, ho sognato di trovare un partner cosi aperto, e all improvviso, ho paura. Abbiamo costruito tanto, e se all improvviso tutto se ne va a quel paese, per una scopatta. Beh, allora quel che abbiamo costruito non ha “basi forte”.
Non ne abbiamo fatto nulla (di momento), ma ne parliamo, e andiamo piano piano, ci masturbiamo parlando di altri tipi, quando andiamo per strada guardiamo e sorridiamo quando vediamo uno che ci piace, e facciamo all amore anche immaginando che ce ne unaltro tra di noi. Penso siano piccoli steps, lui é sodistaffisimo e viene come non mai quando ne parliamo di questo, abbiamo incorporato sextoys al nostro sexo e che ne so, non so se sono passi che stiamo dando per fare una scopatta a 3 ogni tanto, o se ci fermeremo alle chiacchiere. In tanto, ne parliamo, ci ascoltiamo, abbiamo trovato un altro un altro spazio dove tutti e due ci troviamo comodi, e non so dirti cosa succederá nel futuro.
Un abbracio
Universeready -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.