- Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 1 settimana fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso orale › Rischio Hiv e altre Mst con orale
Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso orale › Rischio Hiv e altre Mst con orale
Taggato: hiv, lubrificanti, prostituzione
Buongiorno, sono nuovo, premetto che sono ipocondiriaco; sabato ho incontrato una sex worker trans, (primo rapporto dopo aver fatto tutti i test hiv e Mst Negativi) ci siamo toccati i membri poi le ho leccato il seno e le ho leccato tra interno coscia e testicoli per 1 secondo siccome ho.sentito un sapore acre tipo sudore ( non so se era sudore o il sapore del lubrificante del condom) e ho finito con un orale fatto col condom ( lei non mi ha praticato orale, non ci siamo baciati e non ho preso il suo pene in bocca senza condom) ho rischiato hiv ? E per altre mst?
Nessuno ??
La palla passa ora al tribunale di Padova.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
L'esordio alla regia dell'attrice romana è un trionfo al nostro botteghino. E anche qualcosa di più.
L'icona gen Z ha parlato di attrazione verso il genere femminile, ipersessualizzazione, e di non essersi mai sentita 'una ragazza'.
La panoramica dei dati fa riflettere sul rapporto tra i gruppi interni alla comunità. Italia indietro nell'implementazione di servizi sanitari specifici, a discapito dell'efficacia.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.