- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Salute › Rischi del farsi eiaculare dentro
Gay.it Forum › Forum › Salute › Rischi del farsi eiaculare dentro
Taggato: hiv
Salve ragazzi, anche se il tema è stato affrontato più volte vorrei riproporlo; io e il mio ragazzo( coppia monogama non aperta), dopo aver fatto il test dell’HIV( risultato negativo per entrambi), abbiamo iniziato a fare sesso non protetto, cosa che non avevamo mai fatto entrambi. Più lo facciamo e più ci viene voglia di poter venire dentro quando si finisce la scopata ( siamo entrambi versatili). Ora la mia preoccupazione è, quali sono i rischi oltre l’hiv( a cui ripeto di essere entrambi negati) che potrebbero insorgere, sia a livello di malattie che ,credo,danni alla mucosa interna?
Ovviamente è una domanda rivolta più alla parte medica di voi che altro,e so che dovrei chiedere a qualcuno di persona.
Grazie in anticipo per le risposte
il discorso va diviso in due parti: la garanzia di fedelta’ non esiste quindi potenzialmente se uno dei due partner ha avuto qualche contatto al di fuori della coppia, ogni volta che si fa sesso il rischio c’e’. Se ci fosse modo di garantire la sanita’ del partner (hiv, ma anche epatite e tutte le altre malattie a trasmissione sessuale), l’unico rischio del rapporto non protetto e’ di qualche infezione localizzata(batteri/funghi), visto che la zona interessata non e’ sterile e un rapporto puo’ causare qualche irritazione/abrasione. Altri danni in linea di massima no, basta tenere sempre le zone pulite e lubrificate.
Protagonisti Pietro e Tommaso, alle porte dell’adolescenza. Si conoscono nel palchetto di un teatro, e scatta un primo bacio. È forse altro? Quello stesso pomeriggio, circondati dal silenzio delle pareti di casa, cercheranno di scoprirlo.
Leggere per crescere consapevoli: vi consigliamo cinque libri LGBTQIA+ per lə più piccinə.
La star promette pesanti azioni legali. Jada Pinkett Smith: "Non divorzieremo". Nel 2011 i tabloid americani avevano parlato di una presunta relazione con il rapper Tray Songz.
Ancora da svelare le cause, ma secondo gli attivisti Jesús Ociel Baena Saucedo era già in pericolo da diversi mesi.
Marlon ha confessato di aver inizialmente vissuto con "molto dolore" la transizione di suo figlio 23enne, passando poi all'amore completo e all'accettazione incondizionata.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.