Gay.it Forum › Forum › Lesbiche, spazio alle ragazze › ricerca sul mondo lesbo
- Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 3 mesi fa da
max68.
-
AutorePost
-
6 Marzo 2018 alle 22:32 #992531
faberry
Partecipanteehi 🙂 se non è troppo tardi, posso sempre darti una mano io!
8 Aprile 2018 alle 12:33 #992532just_me89
PartecipanteSono disponibile anche io 😉
12 Luglio 2018 alle 21:39 #992533ladylu
PartecipanteCiao, complimenti per la voglia e l’entusiasmo nel voler trattare questa tematica, mi renderei disponibile anch’io, ma sono un po’ presa da varie cose.
21 Luglio 2018 alle 16:52 #992534max68
PartecipanteCara ricerca mondo lesbo,
lascerei perdere, e datti all’ippica, se questo ti può servire.
Credi soltanto all’omossessualità maschile, che è visibile e
sono molto più sinceri, di quello che vogliono a darsi a dimostrare.
Vedi le donne lesbiche, e non me ne abbiano a volere se lo puntualizzo, sono il contrario della femmina in sé. Quando due donne sono attratte tra loro, sono mascoline.
Se non hai compreso il senso, i gay, prendono i tratti femminili, e si amano si cercano e amano con il cuore di donna, invece, le lesbiche, sono differenti, hanno nel loro Dna, l’uomo, e quindi, ciniche, in
cerca di rivincita, e non esiste passione tra loro, come l’uomo, ti usa
e ti getta. E’ riprovevole. In passato, le chiamavano streghe, e venivano messe al rogo, appena individuate, perché non hanno alcuna sensibilità, mischiano come intrugli pozioni magiche.
Non si mostrano mai in pubblico, quando, le riconosci, sono fastidiose e si sento al di sopra di tutto, perché non dominanti dal maschio, come sono loro. Lo ritengono un punto di forza, alla quale non ti puoi sottrarre.
I maschietti, gli ritengono un soggetto debole, e sentire che i gay,
vanno tra loro, interessa, ma sono meschine, ti sottrarrebbero anche il piatto dove mangi.
Non ne vedi molte in giro, se le riconosci o si presentano, sembrano camioniste, senza cuore, che conoscono la loro strada da intraprendere e seguono soltanto i segnali, stradali.
Se si accoppiano, pensano soltanto a se stesse e nulla d’altro.
Il mondo lesbo, scriverne un libro, leggiti, qualche storia sulle donne amazzoni, dominatrici del sesso forte e gli sottraevano ogni forza e onore.
Se cerchi un altro, mondo, prega Dio e la Madonna, ma non cercare le lesbiche, dammi retta!21 Novembre 2021 alle 16:55 #749004asirah
PartecipanteCiao a tutti ^^ (ho scritto anche nella sezione sesso non so se ho fatto bene o.o)
Sono una ragazza etero di 24 anni ed ora risponderò all’ovvia domanda “Che ci fai qui?”
Per farla breve, stò tentando (e badate non so se il mio proggetto andrà in portoXD) di scrivere un libro, all’interno del quale era mia intenzione inserire varie storie d’amore e di sesso, fra cui alcune etero ed alcune omosessuali, conosco abbastanza il mondo omosessuale maschile, ed ho diversi amici a cui posso fare riferimento per quella parte del proggetto, ma per ciò che riguarda il rapporto omosessuale femminile e la sua trattazione pratica, non so bene da che parte cominciare, era mia intenzione mettere anche questo genere di legame e mi dispiacerebbe dover rinunciare a causa della mancanza di un punto di riferimento.
Ora veniamo al punto, c’è qualche gentil donzella che a tempo perso vuole mettersi a mia disposizione? nulla di impegnativo, solo uno scambio epistolare di tanto in tanto,
insomma: AAA cercasi disperatamente fanciulla con un’attrazione verso il gentil sesso che voglia mettersi a mia disposizione per una consulenza prettamente letteraria. ^^p.s. per farvi capire il genere di libro che ho in mente, si tratta di un testo di genere fantasy che parla di una realtà diversa dalla nostra, non è mia intenzione creare un prodotto ne volgare ne denigratorio, anzi vorrei affrontare mediante l’allontanamento dalla nostra realtà il problema dell’intolleranza. (forse un proggetto troppo grande per me ma voglio tentare)
voglio condividere con voi la mia idea di cosa è l’omosessualità, giusto per farvi capire il genere di persona con cui avrete a che fare.
Per me i rapporti sessuali con individui dello stesso sesso esistono da che mondo è mondo, gli animali prima di noi li praticano senza preconcetti e talune specie animale li prediligono, e li scelgono, perciò credo che l’omosessualità stessa sia un fenomeno del tutto naturale, che non ha a che vedere con l’essere umano in se, ne con malfunzionamenti del cervello o possessioni demoniache o congiure o qualsiasi diavoleria si trovi scritta in giro (alcune fanno morire dal ridere dalle assurdità che dicono, altre fanno paura vien da pensare, ma c’è davvero questa gente in giro? oddio o.o)
Ebbene a questo punto, qualche volontario? XD
Accettasi anche ragazzi omosessuali con un interesse per la letteratura fantasy a cui chiedere un opinione obbiettiva sul mio lavoro <3 dopotutto sono una donna e quindi vedo i rapporti gay dal punto di vista femminile, ed i miei gayboys temo che non siano del tutto obbiettivi.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.