- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Incontri › Annunci › Ragazze facciamoci sentire!!
Gay.it Forum › Forum › Incontri › Annunci › Ragazze facciamoci sentire!!
Taggato: identità di genere, transizione
Salve a tutte e a tutti 🙂 sono Serena, una ragazza transgender napoletana di 24 anni che non vede l’ora di iniziare il percorso di transizione. Finora ho fatto tre sedute di laser (una per il corpo, due per il viso) con una dottoressa bravissima, e mi sono recata al centro altriLuoghi, un centro per persone transgender e transessuali, e che consiglio davvero 🙂
Studio all’università Orientale sempre a Napoli (il mio sogno è diventare una professoressa come m’immaginavo da piccolina *_*) e volevo sapere se a Napoli ci fossero altre ragazze transgender come me che studiano, e/o che magari sono all’inizio del percorso o vogliono iniziarlo.
Per chi vuole contattarmi, perché è insicura perché è agli inizi, perché si sente sola, perché si sente l’unica ragazza imprigionata in un corpo maschile di questo mondo, il mio indirizzo lo potete trovare al mio blog:
http://occhidiprincipessa.wordpress.com/
N.B.: specifico che per transgender intendo una persona la cui identità di genere non coincide con il sesso biologico, e che intende iniziare un percorso di transizione (e il percorso non sono solo gli ormoni, ma certo anche quelli ^^);
mentre una persona transessuale il percorso già lo ha iniziato.
Quindi tra un po’ anch’io sarò una ragazza transessuale.
Baci baci <3<3
La palla passa ora al tribunale di Padova.
Dopo due anni d'attesa il 25enne attore ritrova il suo Simone, ragazzo queer dichiarato, nella 2a stagione di Un Professore, dal 16 novembre su Rai1.
L'esordio alla regia dell'attrice romana è un trionfo al nostro botteghino. E anche qualcosa di più.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
La panoramica dei dati fa riflettere sul rapporto tra i gruppi interni alla comunità. Italia indietro nell'implementazione di servizi sanitari specifici, a discapito dell'efficacia.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.