- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Sesso › Quando sono attivo non riesco a venire
Gay.it Forum › Forum › Sesso › Quando sono attivo non riesco a venire
Ciao a tutti.
Io e il mio compagno siamo versatili.
Quando mi chiede di fare l’attivo mantengo un’ottima erezione, ma non riesco a venirgli nel culo.
Sessualmente godo molto ma non riesco ad eiaculare in quella situazione.
Per me non è un grosso problema ma sto vedendo nel mio compagno qualche perplessità. Consigli?
Non so se la mia esperienza può esserti utile, ma anche a me è capitato, recentemente, di non essere più in grado di venire quando faccio l’attivo.
Prima non avevo alcun problema, e anzi scopare qualcuno mi piaceva molto. Col tempo è accaduto che, nonostante l’erezione ci sia e duri tanto, ho difficoltà ad eiaculare, persino se me lo stanno succhiando. Credevo fosse una cosa fisica, poi ho capito: non mi piace più molto fare l’attivo, o almeno non come prima. La mia era una chiara fase di transizione ad un periodo di “passività”, e infatti al momento sto rinunciando a rapporti in cui mi si chiede di fare l’attivo. Sto godendo molto, molto di più. È una fase? Probabile.
Magari non c’entra niente con il tuo caso, però ecco, io ho avuto difficoltà a capirlo da me. A volte siamo così abituati alle etichette che ci siamo dati (a, v, p) da credere di dover sempre adeguarci a esse, nonostante magari il nostro corpo ci stia portando altrove.
La palla passa ora al tribunale di Padova.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
L'esordio alla regia dell'attrice romana è un trionfo al nostro botteghino. E anche qualcosa di più.
L'icona gen Z ha parlato di attrazione verso il genere femminile, ipersessualizzazione, e di non essersi mai sentita 'una ragazza'.
La panoramica dei dati fa riflettere sul rapporto tra i gruppi interni alla comunità. Italia indietro nell'implementazione di servizi sanitari specifici, a discapito dell'efficacia.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.