Gay.it Forum › Forum › Sesso › Qual’è la frequenza del sesso anale con il vostro partner?
- Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da panico03.
-
AutorePost
-
3 Marzo 2015 alle 20:18 #746781problPartecipante
Ciao a tutti,
la domanda è per chi è in coppia: quante volte a settimana fate sesso col vostro partner? Quante di queste includono il sesso anale? In che percentuale praticate sesso anale sul totale di incontri sessuali? Da quanto tempo state insieme? Nel tempo la situazione si è evoluta? Come?
Scusate l’indiscrezione: domandare è lecito, rispondere è…: grazie per la “buona volontà”!
Saluti a tutti!3 Marzo 2015 alle 22:00 #972038ospite1.Partecipanteio normalmente faccio tutti i giorni, una volta al giorno!!!
per questo a differenza di altre non sono acida e sono mentalmenete equilibrata e in pace con il mondo !!! fallo una volta al giorno e il mondo ti sorriderà intorno! 😆 😆 😆3 Marzo 2015 alle 22:13 #972039panico03PartecipanteIo non so, non ho mi avuto il piacere di avere un’amore, ma credo che non bisogna programmare nulla nell’ambito sessuale, tutto dovrebbe venire da solo, dal trasporto emotivo e passionale. Secondo me si puo fare una o più volte al giorno. Avevo un’amico che era sempre in tiro e aveva sempre voglia. Penso anche che ogni persona ha i suoi tempi e l’importante è rispettarsi..-
5 Marzo 2015 alle 8:33 #972037skramPartecipantePoiche’ sono in coppia monogama da 3 anni, non posso parlare in termini di incontri sessuali perche non e’ che ci vediamo per trombare 😀
Per quanto riguarda la frequenza dei rapporti non c’e un numero fisso; pratichiamo spesso (quasi tutti i giorni) rapporti orali accompagnati da carezze baci e quant’altro mentre per quanto riguarda la penetrazione anale sara’ un paio di volte a settimana. Cmq come dicevo non ci sono regole fisse, capita anche che in una settimana di rapporti anali ne abbiamo 3 o 4 cosi’ come settimane in cui capita una sola volta.5 Marzo 2015 alle 10:10 #972036madjakkPartecipanteCol mio attuale compagno e convivente (da due mesi conviventi, per il resto ci frequentiamo da quasi un anno) una media di 6-7 volte a settimana, 100% di penetrazione da parte mia 0% da parte sua, orale lui a me un 70% delle volte io a lui 0%.
Col partner precedente tutta un’altra storia, idem con gli occasionali (che attualmente non pratico più 🙄 ). -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.