Gay.it Forum › Forum › Sesso › Ho provato un orgasmo prostatico?
Taggato: orgasmo, penetrazione, sperma
- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da michele89.
-
AutorePost
-
5 Gennaio 2018 alle 10:23 #1227292AnielloPartecipante
Ciao a tutti.
Innanzitutto vi chi scusa se ho sbagliato sezione, ma non sapevo quale fosse quella giusta.Ho 30 anni e sono un ragazzo etero, ebbene si, avete capito bene… non sono gay, ma ho il massimo rispetto per qualsiasi orientamento sessuale.
Ma veniamo al nocciolo della questione…. di tanto in tanto mi capita di ripensare ad un episodio che mi accadde quando ero piccolo, e non sono ancora sicuro di cosa mi fosse successo, per questo motivo mi sono iscritto qui.Ero un bambino e ricordo che andavo alla scuola elementare, quindi avrò avuto circa 8-9 anni. Ho fatto un’esperienza assurda, ma del tutto casuale, credo di aver provato un orgasmo prostatico, [u]senza[/u] penetrazione.
Ero seduto su una normalissima sedia, di quelle che si trovano a scuola, il sedile e lo schienale erano in legno ed il resto della struttura in acciaio.
Il sedile però aveva un leggero rialzo, tutte le sedie di questo modello lo avevano, ed io anziché starmene fermo e buono, involontariamente e per caso strofinai il sedere e/o il pavimento pelvico su quel rialzo.
La sensazione fu piacevole, cosi continuai a farlo per qualche minuto, il piacere fu sempre crescente fino a quando culminò in un orgasmo lungo ed intenso.
Fu pazzesco quello che ho provato, ero solo un bambino e non capivo cosa mi fosse successo perché non sapevo nulla della sessualità, non mi ero mai masturbato il pene, figuriamoci se potevo capire di aver provato un orgasmo prostatico, ed a dire il vero ancora oggi mi viene il dubbio su cosa sia successo.
Non ricordo se fosse uscito liquido dopo l’orgasmo, ma sinceramente penso di no altrimenti lo avrei ricordato, quindi chiedo a voi, cosa è successo?Quindi probabilmente il mio paradosso è stato quello di aver avuto un orgasmo prostatico prima di voi, pur non essendo gay.
Come vi avevo anticipato la mia storia è davvero assurda e incredibile. Per questo motivo voglio capirci di più, ed ho alcune domande:
1) l’orgasmo prostatico può avvenire senza l’uscita di liquidi?
2) l’orgasmo prostatico può far uscire sperma dal pene senza masturbarlo manualmente?
3) come mai oggi se strofino il pavimento pelvico su una sedia non riesco a ripetere quell’esperienza? Mi consigliate il metodo migliore per stimolare il pavimento pelvico?
4) è più potente l’orgasmo raggiunto attraverso la stimolazione del pavimento pelvico, oppure attraverso la stimolazione diretta della prostata con la penetrazione?
5) se volessi provare la stimolazione diretta della prostata con un dito, quale consigli mi date? Tenete conto che non ho mai infilato il dito, quindi non so nulla, sono alle prime armi…Queste sono solo le prime domande che mi sono venute in mente, ma vorrei conoscere TUTTO il possibile, per esplorare le sessualità maschile al 100%.
Ed è per questo che ho molto da imparare da voi…9 Gennaio 2018 alle 14:44 #1227311michele89PartecipanteCiao Aniello, la sessualitá é un mondo cosí grande che non per forza bisogna categorizzarsi in un gruppo etero o gay, stai tranquillo e sei il benvenuto
Anche io a 10 anni provai quell’organo strofinandomi contro un oggetto
É molto probabile che sia stato un’orgasmo prostatico, per il fatto che ha stimolato la zona del perineo e che non c’é stata stimolazione diretta sul pene
Ti diró che spesso é la prima scoperta che si fa strofinandosi per sbaglio, quindi non credere di essere cosí strano 😛1) L’orgasmo puó avvenire senza eiaculazione?
Certamente.
A quell’etá non si é ancora maturi sessualmente e non si é ancora raggiunta la pubertá, per cui i piú precoci possono tranquillamente cominciare a scoprire il sesso anche senza avere ancora eiaculazione, che avviene intorno ai 14 anni2) Puó avvenire eiaculazione anche senza stimolare direttamente il pene?
Certamente
Ammesso che tu sia giá grande per avere un’eiaculazione, l’orgasmo avviene proprio per permettere di eiaculare
Se stimoli la prostata o hai un rapporto anale, anche senza stimolare il pene avrai lo stesso l’eiaculazione3) Come ripetere l’esperienza?
Il tuo corpo é cambiato da quando avevi 9 anni, e anche la sensibilitá fisica e le sensazioni provate
É normale che per raggiungere lo stesso orgasmo hai bisogno di modalitá diverse
Sicuramente una sedia non aiuta
Anche perché é difficile trovare la stessa sedia con quel rialzo utile
Potresti provare a strofinare sulla zona un cuscino o qualcosa di morbido ma compatto come un peluche (non prendetemi in giro non sto scherzando ahahah)
Ma la via piú facile é ovviamente la stimolazione manuale del punto L dall’esterno con le mani e dall’interno con la penetrazione si un ditoPer cronaca, il punto L é proprio la zona del perineo, sotto i testicoli, che corrisponde alla zona interna della prostata, e che puó essere stimolata
Per aiutare l’orgasmo, non solo prostatico ma anche con la stimolazione sul pene, gli esercizi di contrazione dei muscoli pelvici aiuta
É un pó lo stesso concetto di quando trattieni la pipí a forza
I muscoli sono quelli
É l’analogo degli esercizi Kegel per la donna
Se vai a leggerli possono esserti utili per capire quali muscoli sono interessati4) É piú potente la stimolazione interna o esterna?
Sul pene o sulla prostata?
É ovviamente soggettivo
A chi piace di piú la stimolazione esterna e a chi essere penetrato
Chi preferisce stimolare il pene anziché la prostata
Solitamente essendo la stimolazione della prostata una cosa nuova é avvertita come piú forte
Ma solo per la novitá
Ma l’orgasmo piú intenso é sicuramente la stimolazione contemporanea
Prova a stimolare il punto L mentre ti seghi o a inserire un dito dietro per esempio5) Come fare entrare un dito?
Gradualmente e con pazienza
Se senti dolore stai sbagliando qualcosa
Se il dito é tuo puoi capire da solo quando spingere e quanto muoverlo
Ti consiglio di stimolarti allo stesso tempo il pene perché essendo le prime volte potresti non provare piacere subito, e poi essere eccitato aiuta anche ad aprirti dietro
Usa se possibile un lubrificante (di quelli veri, non il sapone)Detto questo…se vuoi provare e vuoi una mano corro da te ahahah
É una battuta scusa 😛
Quando vuoi siamo (sono) qui
E se hai altre domande e curiositá scrivi pure, anche a me in privato se vuoi
Buona fortuna -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.