Gay.it Forum › Forum › Sesso › Prima volta con un etero curioso
- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da
verdechiaro.
-
AutorePost
-
3 Luglio 2020 alle 9:47 #1228960
sokka99
PartecipanteCiao a tutti, sono nuovo del forum. Vi sempre letto e, fin’ora, i consigli che vi siete scambiati sono sempre stati utili anche a me, però sta volta avrei bisogno di un consiglio più specifico e per questo mi chiedevo se, qualcuno più esperto di me, fosse disposto a darmelo.
Allora, il problema qual è? ho 21 anni, sono gay e non ho mai avuto alcuna esperienza (non ho manco mai baciato un ragazzo).
Arrivato a 21 anni, ho detto basta e mi sono deciso a scaricare le app come romeo e grinder, il risultato? Un fiasco: mai una volta che un ragazzo mi abbia contraccambiato (io non piacevo a loro o il contrario) e quelli che lo hanno fatto, sono spariti. Fin’ora quelli che mi hanno contraccambiato sono stati solamente eterocuriosi e bisex con un orientamento più “spostato” verso l’eterosessualità e che non avevano mai avuto esperienze coi tipi (spero si possa dire così), il che penso sia dovuto al mio aspetto che, di natura, è molto femminile.
Adesso, qual è il problema? il problema è che più passa il tempo e più mi sale la voglia e la curiosità di provare, ma purtroppo non riesco a programmare un’uscita con uno col solo fine di fare sesso…vorrei prima poterci parlare per vedere se mi ci trovo, se riesce a “placare le mie ansie”, ecc…
Passati 20 giorni dalla mia iscrizione a quelle app, mi ha scritto un tipo di 28 anni a cui interessa solo e unicamente fare sesso e pure lui, nonostante sia da 3 anni su romeo, sostiene di non aver mai avuto nulla di concreto con un tipo. Lui è molto attratto dalla femminilità, infatti è attratto dalle trans, dai ragazzi molto femminili e dalle trav (per questo l’ho chiamato etero curioso, ma non so come lui si definisca)
Essendo che è fidanzato da parecchi anni con una ragazza, non vuole farsi vedere in giro con me e quindi, dopo avergli rivelato che mi piacerebbe conoscere la persona un minimo (mi basterebbe un’uscita senza far nulla, mica dei mesi…), mi ha proposto di: “vederci, presentarci, mi portava in modo in un posto non affollato, ci conoscevamo, parlavamo e, se non mi trovavo, ognuno per la sua”.
Premettendo che, anche se ci ha provato, non riesce manco a fare finta di volermi conoscere un minimo, non so che fare. Voi vi fidereste ad andare in un luogo “appartato” con un tizio che manco avete visto una volta? (considerate che lui è palestrato ed è il doppio di me…) c’è da fidarsi di questa gente oppure dice dice e poi ti fanno sentire stra a disagio? (mi ha detto che fisicamente è disposto a fare tutto ciò che serve per mettermi a mio agio…ma tra il dire e il mare c’è in mezzo il mare).
Non capisco se le mie paranoie siano fondate o meno e se, trovandomi nella situazione, riuscirei veramente a sciogliermi.
Questo tipo, fisicamente, è molto molto bello, è per questo che non so se buttarmi o se evitare e, magari, aspettare di conoscere un’altra persona.
Grazie a chiunque risponderà.28 Aprile 2022 alle 16:33 #1229434verdechiaro
PartecipanteCiao, fai bene a pensarci per bene, mia personale esperienza fissa in un luogo affollato come un bar od una pizzeria, bevete o mangiate qualcosa per conoscervi meglio e solo dopo essere sicuro appartatevi se avete dei punti in comune. La prima volta usate il condom, il rapporto è si meno appagante ma con le malattie sessuali in giro è più sicuro.
Se ne hai bisogno di altre risposte io sono qui in giro per il Forum.
Saluti -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.