Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso anale › Piacere nel sesso anale?
Taggato: penetrazione
- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 3 settimane fa da
bottomebello.
-
AutorePost
-
5 Settembre 2017 alle 10:50 #1227072
CrowlingLore
PartecipanteSalve a tutti,
sono nuovo, pertanto chiedo scusa qualora la sezione non fosse azzeccata per l’argomento.
Sono un ragazzo di 23 anni (quasi 24), sono stato con una ragazza per 4 anni, dopodiché, causa eventi legati alla distanza, ci siamo lasciati. Con mio grande stupore sono entrato nella mia prima relazione gay, con un ragazzo di 24 anni della mia città.
Avrete capito che da allora ho iniziato a sperimentare l’ambito sessuale gay: essendo lui attivo (ed essendo io curioso), ho provato il passivo e devo dire che le prime volte era piuttosto piacevole (lo facevamo contro la sua auto all’aperto). Tuttavia da circa 10 giorni o poco piu’ non riesco piu’ a provare piacere, nonostante lui mi faccia venire una voglia esagerata e non capisco da cosa dipende, le mie possibili deduzioni sono due:
1) da quando lo facciamo in casa? Farlo appoggiati all’auto mi dava piu’ soddisfazione ed inoltre in casa non mi tocco mentre lui mi penetra, in quanto abbiamo paura di sporcare (maggiormente lui ha paura, dal momento che i suoi genitori non devono trovare nulla che possa fargli intendere che lui porta qualcuno a casa sua);
2) a seguito di un episodio (dopo circa una trentina di volte che lo facevamo), abbiamo deciso di provare la pecorina su un divano, bellissimo! Il problema è che credo sia andato troppo affondo e…si è ritrovato qualche sorpresina a fine rapporto; Essendo io un ragazzo iper pulito da quel giorno ho iniziato a fare dei clisteri (anche due volte al giorno, solo acqua tiepida) per essere sempre pulitissimo, tuttavia non vorrei che tale cosa sia la causa del mio dolore durante un rapporto (perché piu’ o meno da quando mi faccio il clistere provo meno piacere e magari all’interno sono piu’ secco? Non saprei).In pratica: il piacere lo provo anche se minimo (e i primi giorni che lo facevamo in casa ne provavo tanto anche senza toccarmi), ma ora provo tanto dolore ed ultimamente persino alla penetrazione…lo facciamo circa 1 volta al giorno…
Voi che ne pensate?
Grazie dell’aiuto, per me l’argomento è molto importante.29 Agosto 2023 alle 14:05 #1230322federica gam
PartecipanteCiao bello, Sicuramente mentre ti penetrava ti ha procurato piccole ferite all’ ano e ti do un Consiglio fai clistieri freddi,,, con acqua fredda e non tiepida
E ricorda prima di prenderlo toccati in modo che si allarga il buco del tuo Culetto
Ciao da Roma20 Settembre 2023 alle 9:25 #1230362bottomebello
PartecipanteIo uso il lubrificante e prima me lo tocco e infilo 1 o 2 dita poi me lo faccio mettere fino alle palle, godo sempre e quando sento lo skizzo caldo impazzisco. Poi dipende da quanto sei aperto e da quanto è dotato lui, io adoro i super dotati ed ho un debole per i brasiliani.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.