Gay.it Forum › Forum › Sesso › Perchè dopo 20 volte ho ancora dolore rapporti anali
Taggato: lubrificanti, penetrazione
- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da
Sam.
-
AutorePost
-
14 Febbraio 2020 alle 15:32 #1228839
Sam
PartecipantePremetto che ho cercato online e qua nel forum qualcuno con il mio stesso problema, ma non ho trovato niente di simile.
Allora, ho un problema con il sesso anale che mi sta riempendo di dubbi, e spero che qualcuno qua, molto più esperto di me, possa darmi dei CONSIGLI!
Il problema è semplice ma PARTICOLARE: praticamente avrò avuto una 20ina di rapporti anali oramai. Quando inizio a farmi penetrare, lo faccio molto lentamente, lasciando tempo all’ano di abituarsi ecc ecc. FIN QUA TUTTO BENE, nel senso che riesco a prendere “tranquillamente” anche grossi calibri (20cm). Una volta che l’ano si è rilassato non mi da nè fastidio nè dolore averlo dentro.
Il PROBLEMA inizia quando l’altro comincia a muoversi (avanti/indietro- dentro/fuori): qualsiasi sia la dimensione del suo membro (quindi anche piccolo) comincio a provare DOLORE. Non riesco a mantenere rilassato l’ano. Mi sforzo ma dopo 3/4 secondi istintivamente stringo, e questo NON mi fa provare piacere. La sensazione è quella che durante lo sfregamento sento bruciore nell’ano, mi va a fuoco, e questo mi fa stringere dopo alcuni secondi. Anche lubrificando più volte la situazione non cambia, dopo un po sento bruciare e stringo.
Premetto che, anche se con fatica, tutti e 20 i rapporti anali che ho avuto sono durati abbastanza, nel senso che, anche se provavo dolore, sforzandomi ho concluso…..ma non ho MAI provato PIACERE!
Nel senso che, se durante la penetrazione non mi masturbo o non mi tengo “attivo”, il mio membro si addormenta, e a me rimane solo il DOLORE della penetrazione, in quanto ripeto continuo a non provare piacere durante il sesso anale.
Eppure io so di passivi che godono solo nel farsi sco**are, senza nemmeno masturbarsi. Come è possibile?
1) Perchè dopo tutti questi tentativi non riesco ancora a provare piacere?
A farmi sco**are come si deve?
Non dico come nei film prono, ma almeno nel riuscire a rilassarmi 5 minuti continuativi…2) Dove sbaglio?
E’ possibile che non sia predisposto? (ma infondo chi lo è a prenderlo la dietro?)
Sbaglio lubrificante? C’è chi dice a base di acqua, chi di silicone, chi grasso, BOHHH
Mi consigliate lubrificanti ANESTETIZZANTI? A VOI HANNO FUNZIONATO?4) Cosa mi consigliate? Perchè non riesco a rilassarlo solo nel momento che l’attivo si muove?
(Ad esempio anche un dito se messo dentro non mi fa male, se fermo, ma nel momento in cui lo muovo avanti e indietro mi provoca dolore e stringo tutto)
Altra cosa, quei pochi secondi che riesco a rilassarmi, a volte, non sempre, ho la sensazione come se dovessi urinare…è NORMALE, visto che con la penetrazione anale si stimola la prostata? E’ possibile che non riesca a rilassarmi proprio perchè la prostata viene troppo stimolata/urtata durante il rapporto?
Se riuscite a rispondere ad alcuni o tutti i miei dubbi mi aiutereste molto, oltre a consigliarmi voi qualcos’altro. 🙂 🙂
4 Marzo 2020 alle 14:53 #1228857Lucifer27
Partecipanteprova il luan. è drastico, dato che è un anestetico. ma, visti i tuoi problemi, potrebbe risolverli. Comunque praticando spesso l’anale, molte cose vanno a posto da sole, dato che spesso è una questione di automatismi (respirazione, decontrazione dei muscoli ecc) che magari ancora non hai sviluppato completamente.
12 Marzo 2020 alle 11:48 #1228868Sam
PartecipanteOk ma non sono più alle prime arm oramaii, perchè dopo 20 volte ancora mi provoca tutto questo dolore?
Ripeto che averlo dentro non mi da fastidio, è solo durante il movimento che provo dolore e bruciore (qualsiasi sia la dimensione, persino un dito se si muove mi fa male).Hai avuto esperienze o amici con questo problema? E’ una fatto di predisposizione?
So di persone che dopo 3 volte praticamente non sentono più dolore ma solo piacere.27 Marzo 2020 alle 15:53 #1228880Claudio
PartecipanteCiao Sam, in merito al tuo problema ti consiglio di non usare alcun tipo di crema anestetizzante.
Il tuo problema potrebbe essere tutto o nulla.
Fai una proctoscopia per l’osservazione endoscopica del canale anale (anoscopia) e di quello rettale (rettoscopia). Potrebbe essere una ipertrofia della prostata, per valutare la tonicità dello sfintere anale, potrebbe anche essere una appendicite. Fermati per un periodo e fai i controlli necessari per stabilire le cause del tuo dolore. Ripeto NON UTILIZZARE MAI CREME ANESTETICHE. Ciao4 Giugno 2020 alle 9:53 #1228928Davide
PartecipanteCiao! Sono finito sul forum principalmente per il tuo stesso problema e devo dire che mi riconosco davvero tanto nella descrizione che tu hai dato del tipo di problema che hai…
Sono sessualmente attivo da abbondanti 10 anni e le mie preferenze mi hanno sempre portato a preferire il ruolo passivo nel sesso.
Detto ciò, nonostante un forte desiderio, ho lo stesso problema che hai tu: riesco a gestire senza grandissimi problemi la penetrazione in sè, le dimensioni ‘abbondanti’ non trovano troppa difficoltà ad entrare ma… I dolori cominciano quando comincia l’azione/il movimento.
Ogni volta sento un dolore interno ma comunque localizzabile verso l’uscita, un fastidio intenso che attribuisco all’attrito che il membro fa entrando ed uscendo, tant’è che non sono in grado di provare piacere esclusivamente dalla penetrazione. Non importa quanto lubrificante si utilizzi.
Ricordo di aver raggiunto orgasmi soltanto per la stimolazione anale, ma quei ricordi sono lontani anni luce da me ormai…
Ho effettuato analisi ed ecografie escludendo problemi relativi alla prostata, alla vescica e quant’altro. Non ho mai sofferto di stitichezza ed il mio ano è abbastanza elastico… Tuttavia ho paura che possa trattarsi di un qualche tipo di lesione cutanea o simili, perché non mi spiego il motivo per cui io non sia in grado di godere come vorrei di una penetrazione… In più mi fa male quando il membro spinge in profondità, ma quello temo che sia un problema relativo alle dimensioni… E non mi ha mai creato tutti questi disagi.Scusate lo sfogo, ma sono nella tua stessa situazione e mi interesserebbe sapere se e come sta progredendo la tua!
Aggiungo di non presentare fenomeni di sanguinamento o (perlomeno apparentemente, di emorroidi infiammate), ma anzi temo che purtroppo la componente psicologica di blocco crei la metà del problema!
29 Giugno 2020 alle 10:46 #1228957Sam
PartecipanteCondivido tutto quello che hai detto, e confermo che si tratta del mio stesso problema.
Il dolore/bruciore si concentra solo sull’ano, verso l’uscita, solo quando inizia il movimento (dentro/fuori).Hai fatto visiste quindi? La tua prostata è a posto?
Parli di stitichezza, come mai? Influisce? E in che modo?
La mia situazione attuale è che per via di questa cosa non mi sento sicuro e quindi non pratico quasi più sesso, almeno non quanto io vorrei xD
Non capisco come mai nessuno qua abbia avuto lo stesso problema e come hanno risolto.
Non mi sembra un problema particolare, anzi, il dolore della penetrazione penso sia la prima cosa che uno prova durante le prime esperienze.29 Giugno 2020 alle 10:46 #1228958Sam
PartecipanteCiao Claudio
Non avrei modo di fare queste visite da te elencate, anche perchè dovrei anche dire al dottore il perchè di queste visite, e non credo mi sentirei a mio agio dirgli che le sto facendo perchè non riesco a provare paicere quando qualcuno mi in***la lolUn utente sotto comunque ha il mio stesso problema e ha fatto le visite da te suggerite, constatando una normale prostata e vescica.
Potrebbe essere una lesione della muscolatura dell’ano? (visto che mi fa male solo li mentre esce/entra)
Ma non ho sanguinamento e niente.Credo che LUAN sia l’ultima spiaggia purtroppo, per qualche motivo non riesco a rilassare quella parte dell’ano, che ripeto, si contrae solo quando l’attivo inizia a muoversi, altrimenti non sento dolore ad averlo dentro.
Hai altri suggerimenti, non riesco a capire come mai qua nessuno abbia avuto il nostro stesso problema, ovvero di dolore durante l’atto sessuale.
Spero in altri suggerimenti
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.