- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Salute › Paura MST dopo rapporto orale
Gay.it Forum › Forum › Salute › Paura MST dopo rapporto orale
Taggato: mst
Ciao a tutti.
Venerdi ho fatto un pompino ad un trans brasiliano non protetto..
non so perchè ho ceduto a rinunciare alla precauzione (unica volta..).
Domenica mi sono sentito male con sintomi smili influenzali, tipo brividi , inappetenza e fitta all’addome. Ho penato si trattasse di influenza intestinale o quaalcosa del genere. ogi (martedi ) sto meglio ma continuo ad avre dolore alfeato (tipo fitta..) .Subito non ho collegato la osa,mapoterbbe essere il sintomo di qalche infezione MST ?? Sono nel panico…
Protagonisti Pietro e Tommaso, alle porte dell’adolescenza. Si conoscono nel palchetto di un teatro, e scatta un primo bacio. È forse altro? Quello stesso pomeriggio, circondati dal silenzio delle pareti di casa, cercheranno di scoprirlo.
Leggere per crescere consapevoli: vi consigliamo cinque libri LGBTQIA+ per lə più piccinə.
La star promette pesanti azioni legali. Jada Pinkett Smith: "Non divorzieremo". Nel 2011 i tabloid americani avevano parlato di una presunta relazione con il rapper Tray Songz.
Ancora da svelare le cause, ma secondo gli attivisti Jesús Ociel Baena Saucedo era già in pericolo da diversi mesi.
Marlon ha confessato di aver inizialmente vissuto con "molto dolore" la transizione di suo figlio 23enne, passando poi all'amore completo e all'accettazione incondizionata.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.