Gay.it Forum › Forum › Sesso › Passivi e orgasmo
Taggato: orgasmo
-
AutorePost
-
19 Settembre 2019 alle 15:27 #1228650
Oscarita
PartecipanteSalve a tutti, ho un quesito per voi.
Sono insieme a un uomo da qualche mese, quasi un anno, il nostro problema è che lui pensa io sia strano perché in quanto passivo non dovrei avere l’esigenza di venire quando andiamo a letto. Io prima di lui ho avuto solo un’altra esperienza dove ogni volta che andavamo a letto l’atto sessuale non era concluso finché tutti e due non eravamo venuti.
Lui dal canto suo dice che in tutte le 4/5 esperienze che ha avuto nessuno ha mai avuto queste pretese e tutti hanno goduto solo a farsi prendere. A me sembra molto strana come cosa, ma dal canto mio ho vissuto esperienze con un solo uomo prima di lui. Quindi volevo sapere la vostra opinione.
Grazie
20 Settembre 2019 alle 13:00 #1228653Cazzixme
PartecipanteSi gode entrambi venendo non gode solo venendo lui ma entrambi
20 Settembre 2019 alle 13:02 #1228654michele89
PartecipanteCiao Oscarita, ero in dubbio se fosse una domanda seria o no.
Il fatto di essere passivi non significa assolutamente che uno dei 2 rinunci ad avere l’orgasmo.
Altrimenti si ridurrebbe ad essere un oggetto sessuale della cui soddisfazione e sfera emotiva non gliene importa niente.
Stai davvero dicendo che il tuo compagno non vuole farti godere?
É normale che entrambi debbano godere e venire, e ancora piú normale dovrebbe essere la condivisione del piacere nella coppia, cosa che invece qui manca.Oltre a questo, mi viene da chiederti: ma perché lui non vuole farti venire?
Semplicemente si stufa?
Pensa solo.al suo godimento e se ne frega del tuo?
Non gli piace farti venire?Non comprendo il motivo per cui non voglia soddisfarti, e soprattutto non capisco perché lui non abbia voglia di vederti godere.
Io per esempio bado prima al godimento dell’altro e poi al mio, perché l’affetto che ho per l’altro, e il desiderio di vederlo godere, sono piú forti di qualsiasi altra cosa.
Per cui la cosa non solo mi lascia perplesso nella natura tecnica della questione (come se un uomo non avesse necessità e diritto di venire) ma soprattutto sul lato affettivo, dato che pensa solo a se stesso e ti usa come se tu fossi un oggetto solo per il suo piacere.
Non solo é una cosa strana, ma ti consiglierei di rivalutare il vostro rapporto.
Se hai bisogno siamo (sono) qui anche in privato.
E se hai altri dubbi e curiosità puoi chiedermele tranquillamente.23 Settembre 2019 alle 10:02 #1228657Oscarita
PartecipanteCerto. Io sono d’accordissimo.
Non è che non vuole farmi godere, ma dice che il mio godimento dovrebbe venire dal farmi prendere. Poi mi fa venire ma dopo e solo per accontentarmi….
Io gli dico che è come se lui mi prendesse senza venire, godrebbe ma il rapporto risulta incompleto, ma sembra non capirlo… Boh26 Settembre 2019 alle 16:47 #1228663michele89
PartecipanteCiao Oscarita, ogni fisico é soggettivo, e risponde diversamente alle sollecitazioni.
Per cui evidentemente o tu non sei cosí rilassato da trarre godimento solo da quello e venire facendoti prendere, o lui non é abbastanza bravo da eccitarti fino al punto di farti venire prendendoti.
Ció non toglie che tu puoi aiutarti masturbandoti mentre ti prende, oppure potrebbe farlo lui.Oltre questo, in una coppia non c’é solo il rapporto anale.
Si puó godere l’uno con l’altro anche in altro modo, con le mani, con la bocca e sfiorandosi a vicenda.
Per cui il discorso che tu debba venire solo ed esclusivamente facendoti prendere cade.
E ripeto: in una coppia bisogna darsi piacere reciproco e dev’essere spontaneo che uno pensi al godimento dell’altro.
Per cui se ti fa venire dopo “facendolo solo per te”, come hai scritto, come se ti stesse facendo un favore, allora lui non ha voglia di farti godere e pensa solo a sé stesso.
E devi trarne le ovvie conseguenze di affetto e attenzioni.
Se hai bisogno puoi anche scrivermi in privato4 Novembre 2019 alle 15:32 #1228699rossss
PartecipanteOscarita, spero che in questi mesi le cose si siano chiarite… ma la prossima volta che ti dice una cosa del genere dovresti rispondergli che non deve essere lui a dirti come dovresti godere.
Sei pienamente cosciente di cosa prova il tuo corpo, di cosa desideri e di come vuoi venire.Per me questo tipo di persone che cercano di manipolare gli altri, farti sentire in colpa per avergli espresso i tuoi bisogni dicendo che sei tu che sbagli (con tanto di numerose – rispetto alle tue – esperienze dalla sua parte) bisognerebbe defenestrarle immediatamente.
Meriti qualcuno che ti ascolti.14 Novembre 2019 alle 15:11 #1228712Richy
Partecipantenn è bello ciò che dice.. nn capisco perché nn possa essere un piacere reciproco come è giusto che sia.. penso dovrebbe essere più che soddisfatto se riesce a farti venire e pensa che bello sarebbe se riusciste a venire nello stesso momento.. è un desiderio che ho sempre.. alle volte riusciamo e per me è veramente la cosa più bella
14 Novembre 2019 alle 15:12 #1228714Richy
Partecipanteè giusto che entrambi abbiate piacere dal rapporto.. come è giusto che tu esponga le tue sensazioni e richieste.. detta così può nn sembrare bello ma fondamentale è il parlare come giusto è chiedere.. insomma se nn c’è un po‘ di complicità nn ha senso proseguire..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.