- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Sesso › Orgasmo anale e urina
Gay.it Forum › Forum › Sesso › Orgasmo anale e urina
Ciao ragazzi, normalmente non mi pongo problemi per questioni fisiologiche ma in questo caso vorrei qualche opinione da qualcuno con più esperienza di me.
Di recente, giocando con il mio dildo, sono riuscito ad arrivare a una fortissima sensazione di piacere, credo di poterlo definire orgasmo anale, che però non si accompagna ad una eiaculazione di sperma ma a perdite più o meno abbondanti di urina.
Questa cosa mi lascia un po’ stranito perché anche se il piacere è intenso non mi risulta di aver sentito parlare di niente del genere prima d’ora.
Se può essere utile a fare chiarezza: “l’orgasmo” che provo è dovuto a delle vere e proprie contrazioni che sono diverse sia da quelle dell’orgasmo vero e proprio che dallo stimolo per andare in bagno. Tutto questo inoltre avviene con il pisello flaccido, perché mi è molto difficile mantenere un’erezione mentre gioco analmente.
Non nego di essere rimasto anche un po’ deluso perché la prima volta che mi è successo ero convinto di aver ottenuto una tanto mitizzata eiaculazione senza mani e invece nisba. 🙁
qualcuno ha esperienza simile alla mia? magari sa suggerirmi un modo per ottenere le stesse sensazioni senza dovermi preoccupare di perdite indesiderate?
Ho molta esperienza indiretta, ho scopato molti ragazzi e solo in pochi casi m’é capitato di vedere venire il tipo mentre lo inculavo; non urina ma sborra.
Credo che il piacere derivante dal massaggio prostatico possa portare
al non controllo del flusso dell’urina oltre allo spasmo dello sfintere, che mi eccita molto sentire se ancora impegnato nell’opera.
La palla passa ora al tribunale di Padova.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
La nostra intervista ad Alessandro Gassman, dal 16 novembre di nuovo su Rai1 negli abiti di Dante, protagonista di Un Professore.
L'icona gen Z ha parlato di attrazione verso il genere femminile, ipersessualizzazione, e di non essersi mai sentita 'una ragazza'.
La panoramica dei dati fa riflettere sul rapporto tra i gruppi interni alla comunità. Italia indietro nell'implementazione di servizi sanitari specifici, a discapito dell'efficacia.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.