Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso anale › Non vuole fare sesso anale
- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da
Alessandro.
-
AutorePost
-
21 Gennaio 2020 alle 17:02 #1228808
Daniel
PartecipanteSalve a tutti. Ho bisogno di aiuto riguardo alla situazione la quale sto vivendo.
Ho 20 anni e sono fidanzato con un ragazzo di 19 da 8 mesi. Lui è il mio primo ragazzo, lo amo tanto e ho condiviso tanti bei momenti insieme. Pratichiamo del sesso orale, ma io molto tempo fa proposi di praticare del sesso anale. Lui all’inizio era un po’ titubante in quanto non lo aveva mai fatto con nessuno e non sapeva se poi gli sarebbe piaciuto, mentre io l’ho praticato con un partner occasionale una volta sola nella vita e molto tempo fa e mi era piaciuto. Dopo tutto questo proviamo a praticarlo, sia io da attivo che passivo ma non riuscivamo in quanto lui era troppo nervoso.
Allora da lì io proposi di utilizzare dei sex toys (plug anali), in modo da agevolare il sesso. Lui ci pensò un po’ su, mi disse che li avrebbe presi e che ci avremmo provato un’altra volta, e allora io non insistetti più e lasciai il tempo scorrere. Passano i mesi e niente, io non ci feci caso perché entrambi eravamo impegnati con gli studi. Arriviamo a dicembre, io provo a proporre la stessa cosa ma da parte sua mi trovo sempre delle scuse per non farlo e mi disse che molto probabilmente non era per lui il sesso anale.
Io ci rimasi molto male perché dopo tutto quel tempo mi sentì preso in giro, sarò maniaco io ma il sesso orale non mi bastava più ;(. Volevo andare allo step successivo ma non accadeva. I plug non li aveva presi, allora ci pensai io a procurarmeli ma nonostante ciò e nonostante fosse anche lui curioso di provarli, non li ha ancora utilizzati.
Io non so più cosa fare, mi sento molto preso in giro come se lo stesse facendo apposta. Ieri abbiamo avuto una bella discussione a riguardo perché io non ce la faccio più. Sono io il problema? Sto correndo troppo? Sono un maniaco :(?
Non riesco davvero a capire il suo punto di vista… Ho cercato ovunque, ho letto su vari siti per capire se la cosa è normale o meno ma non ho trovato una riposta definitiva. Mi dice che lui non si sente ancora pronto, che lo vuole fare con me con tranquillità da soli in una stanza d’albergo perché così non ci disturba nessuno, mentre abbiamo avuto molte occasioni di avere casa libera ma in quei momenti lui non era lo stesso pronto. Nonostante abbia comprato plug, preservativi, lubrificante per facilitare il sesso comunque lui si ritorna indietro. Abbiamo tanta intimità, non capisco perché aspettare altro tempo potrà aiutarlo. Aiuto ragazzi, non ce la faccio più
4 Febbraio 2020 alle 14:47 #1228816Alessandro
PartecipanteHa ragione Albus, se ami qualcuno per davvero sei disposto a tutto per renderla felice, anche sacrificare questa cosa, dagli tempo se lo ami e sono sicuro succederà, ma deve essere lui a dirti che si sente pronto, non forzarlo mai, e non essere pressante.
Pensa se fosse il contrario, tu vorresti che la persona che ami ti forzasse a fare qualcosa che non vuoi? Diresti no ovviamente. Poi ha 18 tu 20, con 2 anni in più dovresti capire che per te certe cose le capisci prima per lui è diverso, è maggiorenne da poco ,dagli tempo quando si sentirà pronto sarà lui a chiedertelo.
Anzi perché non provi tu a fare il passo a concederti tu a lui, è un modo per dimostrargli che ti fidi. Naturalmente è solo un ipotesi e non credere che poi otterrai qualcosa, la soluzione qui è solo pazienza e sedervi a parlare, se poi non capitasse mai ma vi amate lo stesso e tutto ok.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.