- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da .
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › Non ci capisco più nulla…
Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › Non ci capisco più nulla…
Io sono un ragazzo di 16 anni in una scuola di quasi tutti maschi (è un industriale)…
Parto dal fatto che non ho ancora fatto coming out, e nessuno sa della mia bisessualità..
Nella mia classe c’è questo ragazzo (lui si dichiara etero) che, anche se non ci conoscessimo benissimo, ha iniziato ad insistere ad essere mio compagno di bagno, quasi in modo ossessivo, poi mi guardava in modo strano durante le lezioni… Altra cosa strana, cerca di toccarmi in tutti i modi, che sia il petto, le spalle.. a volte mi prende anche in braccio!
Ultimamente ci inviamo continuamente messaggini con cuoricini ecc..
Fin qui credo che quasi nessuno abbia dubbi sul fatto che lui sia innamorato di me.. (me ne sono innamorato dopo che lui ha tipo “flirtato con me”, non ne sono sicuro è la prima volta..)
La cosa che però mi lascia perplesso è che lui, sia in pubblico che in privato, mi parla di ragazze.. ma in un modo troppo generico, ad es. esce fuori l’argomento, la prima “sega”, lui fa: “Che mi sono fatto o che mi hanno fatto?” Io: “Perchè te l’hanno fatta? E chi?” Lui: “Una ragazza, ovviamente”.. quasi come se volesse ribadire a tutti i costi il fatto di essere “etero” o come per farmi ingelosire.. Non tira mai fuori nomi di sue presunte ex ragazze e altro..
Non ci capisco effettivamente nulla.. non vorrei essermi sognato tutti questi “segnali”, o averli fraintesi.. Non so che pensare!
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.