- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Amore e sentimenti › Non capisco se siano frecciatine o cosa.
Gay.it Forum › Forum › Amore e sentimenti › Non capisco se siano frecciatine o cosa.
Io e questo ragazzo, entrambi siamo del ’94, siamo stati insieme per quattro anni e ci siamo conosciuti lavorando per la stessa compagnia teatrale.
Inizialmente io da sempre pansessuale che mi sono accettato da subito non trovai la problematica che aveva lui nell’accettarsi. C’è da dire che io inizialmente a lui non ero interessato e fu lui a pianificare come mettersi con me, del resto si sapeva che a me i maschi piacessero.
Dopo molta fatica quando decise di fare almeno coming out ci mettemmo insieme e devo dire fu una delle relazioni più profonde mai avute in cui io passai un periodo di depressione e lui per me ci fu sempre.
Ad un certo punto, quando io sono uscito dalla depressione, lui cominciò a ghostarmi piano piano trovandoci di base praticamente solo al lavoro insieme e quindi lo lasciai perché era impossibile continuare la relazione.
Ora che ci siamo lasciati, abbiamo separato le carriere, lui continua ad andare assiduamente dove sono andato precedentemente con la compagnia ed a inviarmi assiduamente poster dell’evento (senza mai chiedermi come sto eccetto qualche augurio per la festività o se sto male).
Che devo pensare?
Non pensare nulla, lui è andato oltre e tu devi ancora lavorarci. Se ne esce sempre, non scordartelo.
avanti un altro ….. …. comm’ è bello lu primmo ammore …. lu sicondo è chiu bello ancora…
"Negli USA stiamo assistendo ad attacchi vergognosi contro le persone LGBTQI+, in particolare contro i bambini LGBTQI”.
Protagonisti Pietro e Tommaso, alle porte dell’adolescenza. Si conoscono nel palchetto di un teatro, e scatta un primo bacio. È forse altro? Quello stesso pomeriggio, circondati dal silenzio delle pareti di casa, cercheranno di scoprirlo.
Leggere per crescere consapevoli: vi consigliamo cinque libri LGBTQIA+ per lə più piccinə.
Ancora da svelare le cause, ma secondo gli attivisti Jesús Ociel Baena Saucedo era già in pericolo da diversi mesi.
Marlon ha confessato di aver inizialmente vissuto con "molto dolore" la transizione di suo figlio 23enne, passando poi all'amore completo e all'accettazione incondizionata.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.