Gay.it Forum › Forum › Coming out › Mancata serenità anche dopo coming out…
- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da
jaguar65it.
-
AutorePost
-
1 Febbraio 2018 alle 15:07 #1227376
Michele
PartecipanteSalve a tutti, sono nuovo del forum, quindi prima di tutto mi presento, con una breve descrizione della mia storia.
Ho 37 anni, e soltanto sei mesi fa ho avuto finalmente il coraggio a me stesso di essere gay, seppur non avessi mai avuto dubbi sulla cosa. Per anni ho vissuto nascosto, nella speranza che nessuno lo sapesse o scoprisse, dedicandomi solo al lavoro, trascurando affetti e in parte anche amicizie, visto che puntualmente mi innamoravo di tutti i miei amici maschi, quindi la cosa a lungo andare era deleteria.
Sei mesi fa, ho trovato il coraggio finalmente di tirar fuori tutto. Adesso lo sanno amici, parenti, e in generale un pò tutti, visto che anche i social lasciano poco spazio a “libere interpretazioni”.
Posso dire di essere fortunato, perché ho una famiglia che mi ha accettato e mi supporta, cosi come gli amici, eppure sento sempre un gran vuoto dentro di me, il vuoto di tutta quella parte di vita non vissuta, che adesso è difficile colmare e che mi pesa dentro come un macigno.Attualmente sono ancora solo, e a differenza del passato ci sto soffrendo molto. Spero di poter trovare su questo forum il giusto spunto per un pò di confronti, e perché no… anche qualche buon amico. Sono aperto soprattutto ai ragazzi più giovani di me, quindi non esitate a scrivermi, soprattutto se rientrate nella fascia 24-30.
2 Febbraio 2018 alle 11:02 #1227380michele89
PartecipanteCiao Michele, non é insolito scoprirsi giá da grandi, e ognuno ha bisogno del suo tempo di crescita e evoluzione
Sei stato coraggioso a dirlo ai tuoi e a liberarti del peso
É normale adesso voler correre per recuperare il tempo perso
Ma non correre troppo
Viviti le prime esperienze con l’entusiasmo di un ragazzo alla scoperta e non buttare via le prime esperienze tanto per farle con chi non ti fidi
Benvenuto tra noi
Buona fortuna5 Febbraio 2018 alle 15:34 #1227383jaguar65it
PartecipanteNon è mai tardi per ricominciare, il fatto stesso che i tuoi amici e parenti ti hanno già accettato così come sei, ti assicuro che non é poco, perciò come dice Michele89, goditi la vita come viene e comincia a fare le tue esperienze in modo sereno senza stare troppo a rimuginare per il tempo che hai perso. Auguri e buona vita.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.