Gay.it Forum › Forum › Salute › Mancanza di desiderio e impotenza
Taggato: hiv, orgasmo, penetrazione, sperma
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 5 mesi fa da Marcus72.
-
AutorePost
-
27 Marzo 2023 alle 9:37 #1230161Marcus72Partecipante
Buongiorno a tutti,
probabilmente il mio tema in questo post è già stato trattato e non è nulla di nuovo, ma a volte è necessario confrontarsi con qualcuno per capire cosa fare e ringrazio in anticipo chi risponderà seriamente.
Ci ho pensato molto su fare o meno questo post, sono una persona molto riservata su determinati argomenti , ho cercato di parlarne con il medico ,ma non essendoci un rapporto stretto , ha fatto prima bypassando il discorso…
Ho 51 anni, sono una persona a cui piace molto il divertimento a 360° in tutti i tipi di ambiente, (sieropositivo ormai da anni e in terapia) ma ormai da tempo sotto il livello sessuale non ho più alcuna attrattiva, insomma …là sotto non funziona più niente.
Ho cercato di non dar peso al problema, ma alla fine mi sto rendendo conto che la situazione con l’andare del tempo si sta facendo pesante ,mi ritrovo costretto a stare in coppia aperta in quanto il mio compagno ha (giustamente) delle necessità a cui io non posso fare fronte….
in sostanza non provo più desiderio, non ho più carica sessuale , non mi funziona (capitemi cosa intendo) e al lato penetrativo e un disastro in quanto mi sanguina da morire…
Ho provato anche in locali con atri diversivi, ma il risultato e lo stesso, ma non solo se provo l’autostimolazione , anche con filmati a tema , faccio solo una gran fatica e non arrivo al finale in quanto mi stanco solo …. in tutto ciò le erezioni non sono mai complete e oltre al precum non succede di piu.
Il guaio sottolineo e che non ho un medico con cui poterne parlare e soprattutto che provveda ad aiutarmi su analisi specifiche da capire se il tutto e un problema meccanico o mentale ,mi trovo in una situazione che non so come comportarmi,
Grazie a chi risponderà ,un abbraccio a tutti -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.