Gay.it Forum › Forum › Lesbiche, spazio alle ragazze › LE LUSINGHE DEL CUORE
- Questo topic ha 4 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
3 Luglio 2020 alle 23:44 #744805
anonymous
PartecipanteEcco è successo! Per la prima volta nella mia vita ho assaggiato cosa vuol dire amicizia etero consapevole. Una cliente che frequentavo da due anni per lavoro, ho iniziato a frequentarla tre mesi fa per la sua intensità e compatibilità di pensiero.
Non so esattamente come sia successo, ma piano piano ha capito cosa sono. Non che io abbia fatto molto per mostrare una femminilità esteriore che non mi appartiene, ma tra tutte le persone che io abia mai incontrato, lei è stata l’ unica che mi ha capito.
L’ unica a cui io abbia accettato esternare le mie idee, le mie emozioni, i miei sogni inconsapevolmente, incautamenteforse. Eppure è stata l’ unica che, pur non condividendola, abbia accettato o meglio compreso la mia sostanza, senza paura.
Il pomeriggio di oggi, passato con lei mi ha entusiasmato, mi ha caricato cuore ed anima e mi dispiace; quasi, di dilungarmi con voi in una discussione che forse vorrà dire molto solo alla sottoscritta.
Continuando, cercherò di essere per lei solo quello che lei vorrà che io sia, senza pretese, senza segnali fraintesi. Ma se in futurocapiterà di piegare l’ amicizia alle lusinghe del cuore, accettero la novità come il più grande dono che questo angelo dai mille “difetti”vorrà farmi. Mille difetti come l’ essere libera come libero è il vento, essere bella come bella la vita.
Non so cosa sarò per lei in futuro, ma tutto ciò che è ora per me, è tutto ciò che voglio.Grazie d’ avermi ascoltato, la solita
Heles4 Luglio 2020 alle 10:03 #953553anonymous
Partecipanteche persona amabile sei, Heles, in quel che dici, nel come lo dici, in tutto.
4 Luglio 2020 alle 16:25 #953554anonymous
Partecipante@Damals wrote:
che persona amabile sei, Heles, in quel che dici, nel come lo dici, in tutto.
Le tue parole continuano a rimbalzarmi tra le pieghe del pensiero. Grazie, grazie, grazie, grazie, il più bel complimento della giornata………. forse del mese …………. facciamo di un anno. Che effetto strano mi hanno fatto, è sembrato come se fossero accompagnate da una carezza.
Grazie ancora. Un bacio, una abbraccio
Heles4 Luglio 2020 alle 16:55 #953555anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
è sembrato come se fossero accompagnate da una carezza
è perché lo erano 🙂
ti auguro il meglio, Heles. Va’ via da Lodi appena puoi. So cosa vuol dire vestirsi da maschio, un po’ per scherzo e provocazione e un po’ per (… e qui ci sarebbe da scrivere un trattato) in mezzo a gente con una testa e un cuore piccoli come il coglione di un pidocchio.6 Luglio 2020 alle 18:22 #953556anonymous
Partecipante@Damals wrote:
è perché lo erano 🙂
ti auguro il meglio, Heles. Va’ via da Lodi appena puoi. So cosa vuol dire vestirsi da maschio, un po’ per scherzo e provocazione e un po’ per (… e qui ci sarebbe da scrivere un trattato) in mezzo a gente con una testa e un cuore piccoli come il coglione di un pidocchio.Chi lo sa, forse prima o poi capiterà, del resto le radici che ti legano ad un luogo sono fatte anche di altra materia, diversa dalla famiglia d’ origine.
Per quanto riguarda il neretto: Bella battuta! Caspita …… anche i pidocchi hanno i coglioni ?….. Non ci si pensa mai a queste cose.
Ciao Heles
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.