Gay.it Forum › Forum › Incontri › Annunci › La mia prima chat su Grindr è stata assurda.
- Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da Porto bello.
-
AutorePost
-
31 Agosto 2023 alle 20:28 #1230329Porto belloPartecipante
Ho diciotto anni e mi son fatto Grindr più come passo per accettare me stesso quindi ho guardato i vari profili.
Ci tengo a precisare che questa persona non è riconoscibile quindi posso parlare abbastanza liberamente, non ha inserito dati privati ed in parte ha fatto bene.
Quindi essendo anche io una persona che è discreta mi ha attirato, ora rileggendo il profilo (che ho inviato a mia zia che è l’unica che sa che sono gay e che è quel tipo di zia-sorella maggiore peperina e aperta di mente) mi fa tanto strano.
All’epoca lei non mi aveva risposto quindi ho scritto a questo account che come nome aveva il nickname un emoji e come foto due anime e sulla bio qualcosa come “se mi scrivete vi invio le foto e come pregi ho che sono riccio e timido e non sono il tipico ragazzo qui” ed io ero tutto “che bello uno come me scriviamogli!”.
Gli ho scritto che tipo io non sapevo perché gli scrivevo e che forse avrei dovuto provarci, a quanto pare sbagliando non so come.
Visto che mi aveva ispirato ho messo prima il mio vero nome ed il simbolo dei Doni della Morte da potterhead poi ho avuto paura e messo uno fittizio e tolto il simbolo mettendo nulla (non mi pareva adatto ad un sito come Grindr).
Questa cosa, unito alla frase, deve avergli fatto scattare qualcosa e mi ha risposto “si vede che è un copia incolla” e poi “almeno non cambiare nome”.
Ora immaginate che è letteralmente la prima volta che uso e contatto gente su Grindr e immaginate i miei dubbi.
Gli ho scritto che non sono un account falso, che se lo fossi userei battute un po’ più sensate e che se uno le fa così deve essere sfigato.
Lui mi ha citato Tinder. Ora mia zia mi ha detto che anche su Tinder ci sono gay e valutavo se andarci e gliel’ho spiegato chiedendo almeno di sapere quale sia il profilo incriminato per riuscire ad essere più affidabile su queste app (voglio far capire che ho buone intenzioni).
Sparita la discussione, immagino mi abbia bloccato.
Ecco, la mia esperienza per la prima volta su Grindr.
Mia zia mi prende in giro da ore.31 Agosto 2023 alle 20:40 #1230330Porto belloPartecipanteciao, mi spiace ho postato qui non sapendo dove… scusatemi! 🙈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.