Gay.it Forum › Forum › Coming out › Help! Aiuto per capirsi › Il bullismo crudele ed ingiustificato dei ragazzi gay
-
AutorePost
-
8 Giugno 2018 alle 10:42 #1227672
Alex Ruma
PartecipanteNon voglio mai più sentire un omosessuale che si lamenta del bullismo e della cattiveria degli etero, non ne avete diritto se poi siete i primi ad essere violenti,ingiusti e crudeli! Ho appena saputo del suicidio di un mio amico e non per omofobia degli etero, in quel caso sareste tutti bravi a schierarvi contro i mostri, ma per la crudeltà di altri ragazzi gay. Sto scrivendo con le mani che mi tremano e la vista offuscata dalle lacrime per dire che provo odio e nessuno mi può biasimare. Quando frequentavo ambiente etero ero pronto a fare a pugni per difendere i ragazzi omo, ma da quando frequento ambiente lgbt le cose peggiori le ho viste dire E fare ai ragazzi gay. Mi dicevano tutti che è un ambiente superficiale e io non ho voluto crederci finché non ho sbattuto la testa più volte. Il mio amico era un Ragazzo solare, sempre sorridente e disponibile, il migliore amico che si possa avere. Intelligentissimo, creativo, pure bello. La sua unica colpa era di essere un ragazzo ftM. Gliela avete fatto pesare talmente tanto e con talmente crudeltà che si è arreso. Andate ad informarvi su cosa minchia è la disforia di genere e quanto può soffrire una persona nata così. Quindi non importa se uno è il ragazzo migliore del mondo, se fa stare bene gli altri con la sua presenza. Importano i cromosomi di nascita o chissà cosa. Non dico i genitali, perché quelli finti li usate per masturbarvi da soli, poi se sono di un ftm che schifo, vero? Potete offendervi quanto volete se siete tra questi superficiali, ma chi ha un minimo di anima , chi crede nei sentimenti, chi guarda le anime delle altre persone, adesso non può non essere incazzato quanto me. Perché il bullismo è brutto e molti di voi ne sanno qualcosa, l’emarginazione è brutta e alcuni di voi lo sanno, allora perché farla agli altri? Esser cattivi con innocenti non riscatta dalle ingiustizie subite da altri carnefici!
Veramente vi sentite di rifiutare amicizia ed amore da qualcuno a priori? Per motivi futilissimi. Non è meglio avere amici che nemici? I trans sono una famiglia unita, tendono a far gruppo e si sostengono e proteggono, io ne sono rimasto piacevolmente colpito. Tra gli omosessuali sembra non esistere amicizia, solo pettegolezzi e voglia di scopare? Che vita è? Io me la faccio passare sta voglia di ragazzi effeminati e culi, perché onestamente quello che ho visto in questi mesi mi ha lasciato sconvolto.
Questo post rimarrà qui ed è uno sfogo, mi espone alle critiche ed alle offese di gente stupida che non capirà il senso, ma sì dai, tanto più male di quanto mi avete fatto non potete.
Un ragazzo meraviglioso a cui voglio un mondo di bene sta in fin di vita … non è giusto!
Non ci si può lamentare di qualcosa di cui si è i primi artefici!2 Ottobre 2023 alle 12:24 #1230392johnwhite
PartecipanteNon esiste il dovere per una persona di aiutarne un altra se non attraverso la bontà totalmente gratuita, non attribuibile a un gruppo di persone sconosciute e in anonimo su un forum senza l’obbiettivo di farlo.
Mi dispiace non avere una frequenza di questo forum così alta da perdere sfoghi come questo e non rispondere di petto in tempo più utile, mi sembra un argomento delicato e difficile.
Esiste la comunità lgbt+? Questo gruppo di persone ha questo filo che le unisce?
No.
Esistono delle persone che sono sia omosessuali che transgender, ma dichiararle portatori e/o portatrici di una leadership mai guadagnata è un errore logico anche se fossero elette in qualche maniera verbale. La natura non si espone in questa maniera, finché di lei si parla.
Questa è solo omofobia irrazionale.L’attivismo politico di chi vuole normalizzare il transessualismo in tutti i suoi punti è libero di farlo e ha le mie lodi, finché non ferisce se stesso e gli altri.
Che cos’è l’amore? Oggi ne abbiamo trovato un altro bivio di definizione: chiedere a una persona omosessuale di negare la sua esistenza in quanto tale, a meno che non sia transessuale e a noi cara… oppure considerare anche l’autodeterminazione degli altri attraverso canoni uguali per tutti e non soggettivi?
Personalmente non ho niente contro le persone transessuali FtM, anzi… ho sempre dato del maschile (finché ho potuto). Se si parla di politica e diritti, non di amicizia e beneficenza, il sesso si trova nei diritti fondamentali della costituzione italiana. Non solo i transessuali devono essere tutelati in politica. Lamentarsi di una presunta comunità in cui si è presenti fin dalla definizione… è prendersela con se stessi. Sconsiglio vivamente di parlare di questo con persone qualsiasi, anzi, il supporto di uno specialista.
11 Ottobre 2023 alle 17:53 #1230408campanian republic
PartecipantePurtroppo i peggiori nemici dei gay…..Sono proprio i gay.
Il mondo gay è fatto SOLO di giovinezza, bellezza, sesso e soldi. Appena superano i 35 anni diventano automaticamente delle “vecchiacce bavose” Il motivo di questo odio viscerale, è presto detto…..I gay vivono male la propria condizione, e ambiscono al sesso col camionista turco, al padre di famiglia a cui la moglie non fa i pompini, perchè attratti dalla mascolinita’ e dalla virilita’che non hanno. Quando vedono un altro gay magari effeminato, che sculetta e parla al femminile, si specchia in chi gli sta di fronte, e partono i travasi di bile. Voi affidereste dei bambini in adozione a elementi del genere? Beh…Io NO !11 Ottobre 2023 alle 18:22 #1230409johnwhite
PartecipanteIo sì, caro omofobo e bifobico o forse è meglio dire sessista. I gay non sono quello che dichiari, molti sono attratti da un “effemminato, che sculetta e parla al femminile”, senza considerare la bisessualità.
Il sesso, non i gay, quando si tratta di riproduzione è fatto solo di giovinezza, bellezza, sesso e soldi, ma non quando preso a se stante. Lo dimostra chiaramente la discriminazione femminile, non è un argomento nuovo.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.