Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso anale › Ho problemi con il sesso anale da passivo
Taggato: penetrazione
- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da
Fra.
-
AutorePost
-
21 Gennaio 2020 alle 16:57 #1228803
Francesco
PartecipanteCiao a tutti
Scrivo qui perché non so dove raccogliere info per provare a risolvere un problema che limita la mia vita sessuale.
Io sono passivo, e ho avuto vari rapporti anali da passivo.
Inizialmente sentivo dolore poi ho iniziato a capire come comportarmi durante la penetrazione.Di solito, in un rapporto anale mi faccio prima toccare (o penetrare) con le dita e leccare e quando sono ben rilassato mi faccio inserire il pene, con tanto lube ovviamente.
Il problema è che quando inserisco il pene la prima volta sento sempre tanto dolore che a volte mi porta a fermarmi. Il pene una volta entrato non provoca più dolori all’ano e riesco ad avere un rapporto normale. Il mio problema si presente quando il pene deve entrare la prima volta per aprire l’ano.
So che quando il pene provare ad entrare bisogna attuare la manovra come se si volesse andare di corpo ed inspirare, però il dolore si presenta ugualmente.
Ho comprato plug anali per abituarmi e mi hanno aiutato tanto, però c’è sempre questo problema di quando il pene deve aprirmi l’ano. Questo problema limita la mia vita sessuale, ho paura di fare sesso anche perché non voglio deludere il partner con cui lo faccio (occasionale perché non ho un partner fissò da un bel po’).A volte ho usato la crema anestetica LUAN che ha aiutato,
Ma non voglio usare sempre creme anestetiche.
A volte, sapendo che dovevo fare sesso mi aprivo già coi dildi,
Ma se il rapporto sessuale non è programmato?Una volta sono stato a casa di un mio amico e alla fine lo abbiamo fatto: quando ha iniziato ad inserirmi il pene nell’ano ho provato lo stesso dolore è quindi volevo fermarmi, ma lui mi ha detto di inspirare e di guardarlo negli occhi. Ha funzionato, infatti una volta entrato l’ano si è aperto e abbiamo fatto sesso in maniera fantastica.
Premetto, uso sempre lubrificante in silicone (che preferisco a quello ad acqua che si secca subito) e sono sicuro di essere passivo, non mi sento attivo non é la mia natura.
Vorrei tanto risolvere questo mio problema. Sono giovane, voglio divertirmi e fare esperienze, ma cosi mi chiudo in me stesso, evito rapporti sessuali e ne soffro. Non mi sento adeguato.
Qualcuno nella mia stessa situazione?
Per favore, solo risposte serie.
Grazie mille a tutti
20 Luglio 2020 alle 11:47 #1228963Silvano Alz Baccino
PartecipanteIo e il mio compagno usiamo l’olio jonson baby.
Inoltre ogni tanto, se voglio fare il passivo e godermela bene, mi preparo una cannetta leggera. Con me funziona.Terzo aspetto da valutare può essere la fiducia. Hai detto di aver partner occasionali e non uno fisso da un po’.
Com’era quando avevi un partner fisso? Provavi sempre tanto dolore o meno?
Io ad esempio ero molto teso perché pensavo di non essere pulito (anche se lo ero). Poi ad un certo punto mi sono invece rilassato. Se lo infila nella Bat caverna sa che potrebbe non essere in ordine
3 Settembre 2020 alle 13:36 #1228986Fra
PartecipanteCiao. Quello che posso dirti è che farsi penetrare non è una questione tanto fisica quanto mentale. Se la mente non vuole, non c’è storia: ti farà male e non godrai.
Assicurati che tutto sia come vuoi: luogo, atmosfera, PARTNER.
Assecondati, non vivere il sesso anale con l’ansia di dover essere a tutti i costi un power bottom.
Per quanto riguarda il rapporto anale non programmato… Non è obbligatorio 🙂 Io ad esempio so che, in mancanza di adeguata preparazione all’atto, non riesco a farlo, perché ho troppe preoccupazioni (e se lo sporco? Cosa accadrà?). Soluzione? Lo faccio solo quanto sono fisicamente pronto. È limitante? Per qualcuno forse. Per me no, perché solo così riesco a stare tranquillo, e ad avere l’approccio mentale giusto. Quindi: ascolta di più il tuo corpo e la tua mente. Niente fretta, niente ansie.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.