- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Coming out › Help! Aiuto per capirsi › ho bisogno di aiuto per capirmi
Gay.it Forum › Forum › Coming out › Help! Aiuto per capirsi › ho bisogno di aiuto per capirmi
ciao ragazzi! ho davvero bisogno di aiuto per capirmi…devo premettere che è una situazione stranissima quella che mi sta succedendo, ma è qualcosa che va avanti da molto e di cui non so ne con chi parlarne ne cosa fare…sono una ragazza di 19 anni e fino a 3-4 anni fa credevo di essere etero, fino a che non mi sono resa conto che mi piaceva pensarmi come se fossi un’uomo…così ho deciso di visitare alcuni siti porno, per vedere cosa mi piaceva, e mi piace un sacco vedere due uomini insieme per pensami come se fossi uno di loro. Quando li guardo mi sento come se fossi davvero un uomo e col tempo mi sono resa sempre più conto che non solo per quei video, ma in tutto: il mio atteggiamento, il mio modo di fare, i miei pensieri…vorrei davvero esserlo, così tanto che sogno sempre di essere un ragazzo che sta con altri ragazzi (addirittura sono arrivata a scrivere dei racconti di me uomo con altri uomini) Fin qua ho pensato “ok sono transender gay” ma poi qualche settimana fa mi sono resa conto di avere una cotta, e forse un po di più, per una ragazza! Ora sono messa così: vorrei stare con quella ragazza, le voglio bene e mi ci vedo a stare con lei da donna….ma allo stesso tempo vorrei essere un uomo per stare con un uomo…so che può sembrare strana come cosa e anche insensata, ma è come mi sento e vorrei solo poter capire cosa mi sta succedendo e chi sono…
La palla passa ora al tribunale di Padova.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
L'esordio alla regia dell'attrice romana è un trionfo al nostro botteghino. E anche qualcosa di più.
L'icona gen Z ha parlato di attrazione verso il genere femminile, ipersessualizzazione, e di non essersi mai sentita 'una ragazza'.
La panoramica dei dati fa riflettere sul rapporto tra i gruppi interni alla comunità. Italia indietro nell'implementazione di servizi sanitari specifici, a discapito dell'efficacia.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.