- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Amore e sentimenti › Gioielli per gli innamorati
Gay.it Forum › Forum › Amore e sentimenti › Gioielli per gli innamorati
Ciao a tutti
Scrivo questo topic perché sono a corto di idee per i regali per il mio ragazzo. Quest’anno ho pensato di regalargli un gioiello come una collana o un bracciale che dimostri il nostro amore. Penso che sia un’ottima idea quella di seguire questa strada e di fare tutto il possibile per assicurarmi che gli piaccia.
L’avete già fatto e come è andata a finire? Sono curiosa di conoscere le vostre risposte per aiutarmi a fare la mia scelta finale 🙂
Ciao a tutti, vorrei cogliere l’occasione per raccontarvi cosa è successo dall’ultima volta che ho postato qui 🙂
Ho regalato al mio ragazzo un gioiello di coppia e ho deciso di optare per una collana di coppia. L’idea è semplice, ognuno di noi indossa un’estremità della collana e si unisce quando siamo insieme.
Ciao Artonco 🙂,
personalmente non ho mai avuto questa fortuna di essere in una coppia, ma in passato mi è capitato di fare due portachiavi a mano cordinati, uno da dare alla persona che ho amato e l’altro per tenerlo vicino a me in suo ricordo. È stato uno stupore vedere che anche lui mi fece un portachiavi.
Non conoscere le persone mette sempre prima il bisogno di diversi adattare alla situazione😉.
Una nuova proposta per sostituire la precedente 9193 e procrastinare l'approvazione.
L'ultima follia dal Texas.
Elezioni il 22 Ottobre. Secondo l'ambiguo "Elon Musk in salsa argentina", lo Stato dovrebbe "farsi gli affari suoi" sempre. Contrario all'aborto, nemico dichiarato di Papa Francesco.
Divieti e ban a tutti i livelli hanno un significativo impatto sulla salute mentale delle persone trans.
L’omosessualità fu decriminalizzata in Italia nel 1889 grazie al Codice Zanardelli. Nel 1927, nella prima stesura del nuovo Codice penale fascista, i rapporti tra persone dello stesso sesso furono nuovamente criminalizzate.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.