Gay.it Forum › Forum › Attivismo, associazioni, politica, cultura › Froci a Milano
-
AutorePost
-
18 Ottobre 2014 alle 17:46 #733610
anonymous
PartecipanteSarebbero responsabili anche di altri furti avvenuti nella zona
Violenza al Lambro, arrestati due egiziani
Sono accusati di stupro e rapina ai danni di un diciottenne. Uno dei due avrebbe commesso materialmente l’abuso, l’altro faceva il paloI due egiziani arrestati (Liverani)
Stupro e rapina: di questo sono accusati due egiziani arrestati dalla polizia a Milano: uno avrebbe violentato uno studente diciottenne, dopo che questi aveva reagito alla richiesta di una sigaretta. Sono finiti in carcere Htem Darwish, 19 anni e Samh Gana Meslhe, di 21, entrambi senza permesso di soggiorno e senza fissa dimora, con precedenti per reati contro il patrimonio. Lo stupro risale al 29 settembre ed è avvenuto al parco Lambro: solo ora, con l’arresto dei due responsabili, la polizia ne ha dato notizia.
LA DINAMICA – Il ragazzo passeggiava per via Crescenzago, nella periferia nord-est, quando è stato avvicinato dai due stranieri che prima gli hanno chiesto una sigaretta e poi lo hanno sollevato di peso trascinandolo nel vicino parco Lambro. Lì il 19enne avrebbe trascinato il giovane dietro una siepe costringendolo con botte e minacce ad avere un rapporto sessuale completo. Prima di darsi alla fuga, i due hanno derubato la vittima dei soldi e del cellulare. Ai due gli investigatori sono arrivati sulla base delle descrizioni dettagliate fornite dalla vittima: uno aveva i capelli tinti di biondo, il secondo basette particolarmente pronunciate. Secondo gli inquirenti la violenza è stata particolarmente brutale e la vittima ne è uscita scossa.
ALTRE RAPINE – Il 12 ottobre, sempre in via Crescenzago, vengono consumate altre due rapine ai danni di altrettanti studenti, un 31enne e un 27enne, ai quali vengono sottratti il portafoglio, il palmare, il lettore mp3, lo zaino e i cellulari. Stesso stile: prima la richiesta di una sigaretta poi le minacce con un coltello da cucina e un coccio di bottiglia. La ricerca dei due si fa serrata e in Questura vengono portati diversi sospettati per i confronti. Ma la svolta arriva la notte del 13 ottobre, quando una volante blocca Meslhe: è il ragazzo arabo con i capelli tinti di biondo che hanno descritto le tre vittime. Condotto in Questura e posto in stato di fermo, l’egiziano fa il nome di Darwish, detto «Tito», che domenica 14 è stato trovato, insieme a tre suoi connazionali, in un appartamento di via Padova 70. Qui vengono ritrovati anche il coltello da cucina usato per intimidire le vittime, la felpa indossata durante lo stupro e parte del bottino frutto delle rapine.18 ottobre 2007
18 Ottobre 2014 alle 18:00 #771203almadell
PartecipanteCaspita… sono convinto che due egiziani possano fare sesso con un italiano consenziente e fare anche più soldi di quelli ottenuti con la rapina… ma tant’è…
Povero ragazzo, che brutto trauma…
Allora non sono solo i preti di destra a fare queste cose, meno male…
18 Ottobre 2014 alle 18:22 #771204anonymous
PartecipanteQuesti erano solo due etero affamati. Se fosse passata una donna, avrebbero violentato la donna.
Povero ragazzo davvero! Ma la Moratti, con la sua “politica della sicurezza”, non si vergogna?18 Ottobre 2014 alle 21:55 #771205anonymous
Partecipanteei ei ei un attimo pregoooooooo….conosco a memoria quel postaccio ci abito vicino (purtroppo) e conosco quei due bastardi che hanno in primis derubato e poi abusato del giovane…
quelle facce di merda sono sempre li’ a rompere i coglioni ai gay e a tutti quelli che un tempo,ahime’ faceva numerosi e interessanti incontri li in quella zona del parco lambro.
ed ora grazie a tutti sti ladruncoli malavitosi nordafricani di merda il giro non solo e’ sparito ma si e’ creato un clima da mezzo giorno e mezzo di fuoco (avete presente il film?) dove tutti si guardano con sospetto, con la fottuta paura di essere derubati da un momento all’altro!! si cara gente chi non abita a milano non puo’ capire…al sud queste cose non succedono senno’ sti extracomunitari fanno una brutta fine me lo hanno detto!!questa e’ la grande milano gente, una citta’ che fa paura, i posti all’aperto un tempo luoghi simbolo per tutti gay bisex ecc… sono stati soppiantati da questi individui sempre attenti a controllarti nelle tasche e a chiederti i soldi con insistenza e spesso con violenza inaudita, questo del ragazzo e’ solo la punta di un’iceberg perche ogni giorno rapinano e accoltellano in quel posto…ed io me la sentivo che prima o poi sarebbe scoppiato il caso ‘parco lambro’ era inevitabile!!!e questo per fortuna ha dato l’allarme ha avuto il coraggio di denunciare ma il 90 per cento non lo fa e allora questi stronzi c’hanno preso per le loro banche…..quindi rubano cellulari portafogli tanto sanno che i gay non denunanciano ….CHE RABBIA!19 Ottobre 2014 alle 10:31 #771206anonymous
PartecipanteBRAVO OSPITE concordo con te denunciamo in questo post i sopprusi che gli ‘pseudo’ etero fanno vorso i gay ecc….compresi furti e cose di altro genere vorrei che si potesse dire basta a questa assurda violenza di chi cerca solo un po di affetto trovandosi letteralmente nelle situazioni peggiori e diamo un calcio in culo a sti arabi violenti di merda e DENUNCIAMO!!! togliamoci questa paura DENUNCIAMO!!!!!!!!!!!altrimenti avranno sempre la vinta loro 😥
20 Ottobre 2014 alle 9:16 #771207anonymous
PartecipanteL’elenco sarebbe così lungo: l’assassinio di Harvey Milk, di Aaron Webster, Mahmoud Asgari e Ayaz Marhoni, Raúl Osiel Marroquín, Fred Martinez, Gary Matson, Amanda Milan, Nizah Morris, ecc ecc ecc…
http://en.wikipedia.org/wiki/Category:Victims_of_anti-LGBT_hate_crimes
17 Aprile 2023 alle 18:40 #1230182DLB
PartecipanteC’è una variante psicopatologica dell’omosessualità che è propria di persone omosessuali particolarmente problematiche. Non dobbiamo pensare alla comunità LGBTQ solo come la comunità arcobaleno ma anche come una comunità popolata da persone che hanno diverse provenienze socio-economiche, oltre ad avere diversi modelli educativi e socio-culturali di riferimento.
3 Maggio 2023 alle 9:09 #1230231johnwhite
Partecipantema “froci” non era un termine di linguaggio pesante da non dover utilizzare in questi contesti?
22 Maggio 2023 alle 9:54 #1230245gaymotel
PartecipanteMa andare in questi posti con uno spray al peperoncino come difesa o una pistola ad acqua riempita di ammoniaca, no eh ?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.