Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › Etero confusi o gay che aspettano troppo?
Taggato: transizione
-
AutorePost
-
23 Settembre 2019 alle 21:16 #741793
anonymous
Partecipantenon trovo giusto parlare di transizione,direi piuttosto che la maggior parte delle persone e’ bisessuale,in varia misura,spaziando dal quasi esclusivamente etero al quasi esclusivamente omo.Prima lo si capisce nella vita meglio la si vive…Buon sesso a tutti.
26 Settembre 2019 alle 14:28 #911344anonymous
Partecipanteconcordo e quanto meno bisognerebbe non prenderla come una catastrofe o lettera scarlatta
10 Novembre 2019 alle 14:15 #911345marziodimario
Partecipantetrovo molto curiosi e molto belli i percorsi indecifrabili che compie il cuore… nonostante i nostri “stop”.
Lo dico per esperienza….
A 37 anni, riconosco un bisogno enorme di tenerezza, di occhi lucidi e battiti di cuore pelle sulla pelle.. tanto che dopo l’aver terminato una relazione di 11 anni, mi trovo ad attendere un uomo sposato col quale c’è stato un incontro luminoso.
Sottolineo “incontro luminoso”, perchè tra noi non c’è mai stato un incontro sessuale; intimo si; mi ha cercato, ho riconosciuto in lui lo sguardo tenero e brillante, il respiro che tentava di controllare dall’emozione e poi… e poi un giorno, ci fu una carezza. bellissima, sul viso, tenera… e vederlo abbandonato teneramente a quel contatto sulla guancia, ha fatto risvegliare in me la necessità d’amore…e non più di sesso fine a se stesso….
Vivo la mia sessualità oramai da 20 anni in maniera aperta; tutti sanno tutto di me; sono libero… e anche lui lo sapeva (da me stesso).
La gente poi ha chiaccherato lui si è impaurito, io non sono riuscito a parlarci, sebbene io abbia tentato praticamente di tutto per avvicinarmi a lui, con il perenne timore di essere troppo invadente…
Ed ora sono qui, con la voglia di cambiare lavoro, combattuto tra lascermelo alle spalle ed attenderlo.
Sta di fatto, che l’amore è sempre una conquista.
Ed è quasi ridicolo sentirmelo dire, visto che per tanto tempo ho incontrato uomini anche sposati senza mai il volermi legare affettivamente.
Bastava solo una carezza… vedete?
Una tenera, luminosa carezza….
Perchè vi dico questo? non saprei, forse la sola voglia di raccontarmi, forse per liberare ancora una volta le mie parole sull’amore… su quello che mi porterà,… sui figlio che vorrei avere oggi, sulla tenerezza che manca.
Su queste ed altre piccole e semplici cose condivise per poco tempo con altri uomini, sinceramente coinvolti da questo “genere di amore” dal preferire la fuga.
Io sono qui, coraggioso e speranzoso….
“la costruzione di un amore, spezza le vene delle mani, mescola il sangue col sudore… se te ne rimane….” (Ivano Fossati: La Costruzione di un Amore”).10 Novembre 2019 alle 15:52 #911346anonymous
PartecipanteFin quando sarà “impiedi” questa cultura nella quale viviamo tutti, e cioè se ami un uomo “sei” omosessuale, se ami una donna “sei” eterosessuale, (… e questo quando si è coerenti e onesti con se stessi!)…marziodimario può sperare o in un miracolo (?), o che l’etero che ci fa battere il cuore diventi omo (!), oppure di (…si fà per dire) vivere una storia di nascosto e finchè dura, dura!
11 Novembre 2019 alle 20:29 #911347anonymous
PartecipanteI TIPI DI CUI PARLI TU SONO I PEGGIORI….QUANTO LI ODIO QUESTI BISEX DEL CAZZO….LI ODIO TUTTI
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.