Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › Essere Belli,professionisti e non dichiarati,rende la vita di un bsx difficile.
- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 12 mesi fa da michele89.
-
AutorePost
-
30 Agosto 2019 alle 13:02 #1228599DanielePartecipante
Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi qui per cercare persone che vivono una situazione analoga alla mia per un confronto. Sono, a detta d’altri, un bel ragazzo, sui 30, con un buon lavoro e sono bisessuale. La mia bisessualità è cresciuta con me dopo essere apparsa improvvisamente intorno ai 20 anni. Adesso mi trovo ad essere maggiormente attratto dalla donne da un punto di vista prettamente fisico e più dagli uomini dal punto di vista romantico-affettivo. Le premesse mi servivano a far capire quante pressioni sociali possa ricevere e questo, unito a qualche disastroso tentativo, mi ha portato a decidere di non uscire allo scoperto sul mio orientamento; può piacere come no, ma la situazione è tristemente questa, le donne ci percepiscono mezzi uomini, gli uomini mezze donne pur non avendo nulla di femminile o di femmineo. Ora la situazione ideale sarebbe tenere il piede in 2 scarpe, ma per carattere, non riesco a tradire manco il mio gommista…. così sono arrivato a bloccarmi completamente senza avere nè relezioni nè sesso da più di 3 anni, anche perché da non dichiarato, faccio fatica a conoscere ragazzi (Oltretutto sono attratto dai fighi insospettabili), e con le ragazze mi trovo ad essere spiazzato dallo spettro del desiderio di un rapporto con un altro uomo, risultato, attendo la beatificazione. Vorrei chiedere a chi tra voi ha vissuto o sta vivendo questa situazione un consiglio o di stabilire una conoscenza, anche perché mi sembra di essere solo a reggere questo cielo.
16 Settembre 2019 alle 14:35 #1228638michele89PartecipanteCiao Daniele, benvenuto nel forum.
Ho letto con piacere il tuo post, e anch’io mi sento traditore ad andare alla Lidl con la busta della Despar in mano ahah
Battute a parte, capisco che sei un tipo di cuore e che non ammetti l’idea di dover tradire.
Uso il verbo “dover tradire”, perché questo implica il non trovare completezza in una persona.É quella che tu vai cercando: una persona che ti accetti per come sei, e che ti soddisfi a tal punto da farti dimenticare l’altro sesso.
Questo ovviamente dipende dall’altra persona, ma anche da te.
Pensi di essere pronto a stare con una donna e rimanere fedele per anni senza stare con un uomo?
E viceversa, stare con un uomo e non incontrare altre donne?
Questo credo che sia il presupposto da mettere in chiaro con i partner: loro hanno paura dei bisex perché sanno che prima o poi potrebbero avere desiderio di altro, e gli fa paura cominciare una storia giá sicuri di essere traditi.
Tra l’altro una donna sarebbe capace di competere con un’altra donna, ma non con un uomo, essendo diversi e non potendoti dare di piú per forza di cose.
Se tu riuscirai a guadagnare la loro fiducia, e a fargli capire che a comandare sarebbe il tuo affetto e il tuo cuore, e non le tue mutande, potrebbe essere un buon punto d’inizio per costruire qualcosa.Sta poi a te capire se sia meglio dire subito che sei bisex, tagliando la testa al toro, e farti conoscere meglio dopo, o se farti conoscere prima e rivelare la cosa successivamente.
Questo devi deciderlo tu.Se poi la donna considera il bisex un mezzo uomo, sono problemi suoi.
Nel senso che evidentemente non é abbastanza intelligente (né abbastanza interessata a te) da capire che il bisex non é meno uomo di un etero.
Cosí come un gay se vuole sa essere molto piú uomo di un etero macho palestrato e gonfiato.
Se questo vuol dire avere a che fare con gente che ha discriminazioni e che é ignorante della situazione (ignorante nel senso buono del termine, che ignora e non conosce) allora credo che sia un bene che certa gente si allontani da te, perché meriti di piú e di meglio.Che i bisex siano discriminati piú dei gay, é purtroppo una realtá che conosco e che mi dispiace.
Ma non é una strada che si sceglie.
Sei cosí e basta, sei unico a modo tuo e sei speciale a modo tuo.
Non arrenderti e non perdere sicurezza in te stesso.
Il problema non sei tu, ma loro.Ti auguro di trovare belle persone con cui guardare lo stesso cielo.
Facci sapere e se ti fa piacere sono qui anche in privato.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.