Gay.it Forum › Forum › Sesso › Enormemente preoccupato
Taggato: hiv
- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da andrea.
-
AutorePost
-
21 Agosto 2017 alle 11:02 #1227009AnonimoInattivo
Ciao ragazzi, ho 17 anni e sono decisamente preoccupato per la mia ultima volta con un ragazzo. Mi sono recentemente fidanzato con un ragazzo di 16 che mi sta davvero facendo sentire bene, e circa 5 giorni fa abbiamo deciso di farlo per la prima volta.
Io non sono vergine, altre volte ho avuto dei rapporti (protetti) con ragazzi mentre lui sì, e ho combinato un errore bello grosso.
Nel momento in cui ho inserito un dito, ho notato che ci fosse una piccola presenza di sangue, e inoltre non avevo il preservativo, dato che non ci aspettavamo di arrivare subito a questo “step” successivo .. ma, preso dall’euforia del momento, alla fine abbiamo finito per farlo, anche se per poco tempo, e senza venirgli dentro, tuttavia c’è comunque stato contatto di sangue.
Ora, mi chiedo alcune cose (mi scuso per la schiettezza del post, ma ho bisogno di parlare di questo evento con persone che possano capirmi per bene, dato che non ne so molto):
È possibile che io sia riuscito ad entrare anche senza lubrificante?
È normale che alla sua prima volta sia uscito del sangue? E che comunque, nonostante gli facesse un po’ male abbia provato comunque piacere?
Per caso rischio di contrarre il virus dell’HIV o comunque qualche altra malattia? Cosa dovrei fare? Siamo entrambi molto preoccupati.
Inoltre, lui mi ha assicurato più volte che pochi mesi fa (intorno ad aprile) avesse cercato di entrare nella scuola militare, e che quindi abbia fatto svariati controlli medici anche per malattie quali AIDS ecc, e fosse risultato estremamente in salute. Tuttavia, nel mio essere un soggetto ansioso, continuo a preoccuparmi che non possa essere stato vergine, nonostante io mi fidi di lui (anche perché ha capito solo da qualche mese di essere gay, e fino a poco fa continuava a tentare con delle ragazze per auto-convincersi, senza mai però arrivare a qualcosa di superiore ad un bacio) ho troppa paura che io possa contrarre malattie, e questa ansia oltre a starmi causando una notte in bianco mi porta a farmi crollare qualsiasi certezza..28 Agosto 2017 alle 12:30 #1227029michele89PartecipanteCiao Luca, rispondo subito alle tue domande.
Sí é possibile penetrare anche senza lubrificante, magari c’era un minimo di saliva o pre-sperma che ha aiutato la penetrazione
Puó accadere che le prime volte esca del sangue, se si é stati troppo focosi e si é forzata la zona
Il contatto di sangue c’é stato
Qui sta a voi capire quanto rischio c’é stato
Se lui ha fatto i controlli da poco non vedo perché essere cosí preoccupati
La preoccupa dovrebbe esserci solo se lui nel.frattempo ha avuto altri rapporti a rischio e se tu avevi micro ferite sul pene, tali da giustificare l’entrata del virus eventuale in circolo
Anche tu hai riconosciuto di essere ansioso
Vivercela tranquillamente, e fra un paio di mesi per sicurezza fai il test
Vedrai che sará tutto a posto
Buona fortuna26 Settembre 2017 alle 17:22 #1227094andreaPartecipanteentrare senza lubri è cosa difficile per un passivo alle prime armi però capita, e può essere il motivo del sangue, comunque conta che sebbene in lui ci fosse del sangue, il tuo pene è coperto di pelle non c’è subito il sangue. oltre questo, la statistica ti potrebbe dire che ci sono anche casi in cui potresti farlo con una persona con hiv senza contrarre il virus, è come rimanere in cinta (per fare un esempio) non è detto che il primo tentativo vada a buon fine ci sono varie cose che possono andare male.
questa non è assolutamente una scusa per farlo senza preservativo! sei stato sciocco a farlo! e lui a lasciarlo fare! nonostante ciò, voglio dire che se anche lui fosse malato, non è detto che tu avresti contratto il virus.
ergo, se lui dice che è sano, rilassati e vai a fare il test tra 3 mesi -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.