- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Salute › Emorroidi e… sperma
Gay.it Forum › Forum › Salute › Emorroidi e… sperma
Taggato: sperma
Ciao a tutti!
Vi spiego il mio “dubbio”: mi sto frequentando con questo ragazzo da qualche mese e facciamo sesso regolarmente senza preservativo (abbiamo fatto le analisi e siamo entrambi sani), lui non frequenta nessun altro e io, passivo, vorrei provare la sensazione di farmi venire dentro da lui. Il dubbio che mi affligge è che soffro di emorroidi interne (non sanguinanti) e ho paura che possa accadermi qualcosa, tipo prendere qualche malattia o altro…
Voi che dite? È troppo rischioso?
Ciao Hola38, praticare del sesso anale quando si hanno le emorroidi può incrementare il rischio di essere contagiati dall’HIV.
L’apertura della ferita può costituire un possibile ingresso per il virus.
Tuttavia se lo stato sierologico del tuo partner é negativo, ed é quindi sano, puoi praticare tranquillamente sesso anale senza protezione.
Considera peró che le zone intime hanno di per sé dei batteri, e che praticare sesso anale con le emorroidi potrebbe aumentare l’irritazione o creare infezione.
Pratica quindi igiene accurata prima e dopo e non avrai problemi.
Ovviamente se dovessi avvertire fastidio o qualcosa che non va, contatta il tuo medico.
Buona fortuna
La regista di Saltburn indaga il nostro lato oscuro e ci permette di tenerlo a bada.
I due processi sono costati allo Stato italiano oltre 10.000 euro.
"La nostra non è solo una squadra sportiva, ma politica. Utilizziamo nostro ruolo e la nostra visibilità per promuovere i nostri valori, non solo sul campo, ma anche nella società in generale".
Proposto dalla leghista Silvia Sardone è stato accettato dall'Ufficio di presidenza del consiglio comunale di Milano, ma il sindaco ha diritto di veto. Ed è polemica.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.