ciao a tutto, volevo chiedervi, nonostante la benedizione laica del dott. Grillini, di disertare le sale del film “Diverso da chi?”.
Mi dispiace che questo sito lo pubblicizzi e io semplicemente mi limiterò a chiedere scusa di questo mio invito.
Il film chiaramente non l’ho ancora visto, ma alcuni amici mi hanno riportato che si conclude con una ammucchiata dove uno va un pò con lui e un pò con lei. Ma questo non è essere bisessuali, ve lo dice uno che è stato a due mesi dal matrimonio in chiesa con tanto di corso obblilgatorio prematrimoniale.
L’amore è unico, per una sola persona, si può essere bisessuali, ossia scegliere tra un gruppo o un altro, ma passata la scelta l’amore è esclusivo, per una sola persona come ho già detto e soprattutto donazione completa all’altro e sacrificio.
Non esiste questo film, non capisco perchè l’associazionismo gay debba sostenere un film che sostiene la promiscuità e invece attaccare povia.
io odio povia, lo considero un ciellino bastARDO inbteressato al denaro, ma a parte sperare che sappia cosa sia la disperazione che ha provocato a milioni di gay, ma a parte questo non lo trovo meno bastardo di quel film. L’amore gay esiste e io lo provo. chiunque lo attacchi mi fa torto che sia uno di Comunione Liberazione o amico del dott. Grillini.