- Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 2 ore fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Attivismo, associazioni, politica, cultura › Discriminazione all’interno della comunità gay?
Gay.it Forum › Forum › Attivismo, associazioni, politica, cultura › Discriminazione all’interno della comunità gay?
Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda, l’altro giorno stavo parlando con un mio amico gay asiatico(cinese) e l’ho visto praticamente giù di morale perchè pensa di non essere visto di buon occhio dai ragazzi gay per il semplice fatto di essere asiatico, ultimamente ha letto diverse notizie e post su internet dove parlano della discriminazione nei confronti dei ragazzi asiatici nella comunità gay dove come molti possono intuire, è favorito l’aspetto più occidentale(caucasico).
Ora, ovviamente gli ho detto che non dovrebbe farsi certi complessi mentali visto che secondo me in Italia le cose possono essere diverse, inoltre è pure un bel ragazzo (oggettivamente parlando perchè riceve spesso complimenti) e quindi come dico io non dovrebbe farsi influenzare da certe cose.
Purtroppo essendo italiano non riuscirò a capirlo visto che non riesco a mettermi nei suoi panni, in quanto per un “bianco” le cose possono essere veramente diverse.
Inoltre non conoscendo altre persone gay (a parte questo mio amico e il mio ragazzo) non so a chi rivolgermi per alcune opinioni se non qui, secondo voi i ragazzi gay asiatici(in questo caso cinese/coreano/giapponese) come sono visti dalla comunità gay qui in italia? Sono ben accetti oppure la situazione è simile a quello americano dove ci sta questa discriminazione verso di loro?
I gay tendenzialmente odiano tutti gli altri gay che non siano massimo 30enni, belli, bianchi, ricchi, tatuati e utilizzatori di popper…..Per chi non lo sapesse, i peggiori nemici dei gay, sono proprio i gay !
"Da oggi l’Italia sarà sotto gli occhi del mondo, un Paese che calpesta i diritti dei suoi cittadini più fragili". Via alla campagna social a sostegno delle famiglie arcobaleno, con sit-in davanti il tribunale di Padova tutti i martedì.
La nostra intervista ad Alessandro Gassman, dal 16 novembre di nuovo su Rai1 negli abiti di Dante, protagonista di Un Professore.
Il ragazzo aveva rapporti tesi con la famiglia, i genitori sapevano del disagio a scuola. Il colloquio con lo psicologo. Il divieto di uscire sabato sera e poi il suicidio. L'indagine (in aggiornamento).
L'icona gen Z ha parlato di attrazione verso il genere femminile, ipersessualizzazione, e di non essersi mai sentita 'una ragazza'.
La panoramica dei dati fa riflettere sul rapporto tra i gruppi interni alla comunità. Italia indietro nell'implementazione di servizi sanitari specifici, a discapito dell'efficacia.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.