Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › DICHIARAZIONE BSX DAL PROPRIO COMPAGNO
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da
seradestate.
-
AutorePost
-
8 Novembre 2014 alle 7:20 #750630
seradestate
PartecipanteE ORA CHE FACCIO?
Buongiorno. E’ sabato mattina e le prime ore della notte e le primissime del giorno le ho passate su internet a cercare di capire di che parliamo.
Sono una donna etero. Ieri sera l’uomo che frequento da qualche mese mi ha confessato di provare attrazione per gli uomini. Qualche esperienza passata ma soprattutto il desiderio di provarla ancora. L’attrazione per l’uomo. Il turbamento di fronte a questa attrazione.
Beh lì per lì, essendo lui un uomo al quale voglio molto bene e stimo molto, ho ringraziato il cielo di ricevere un dono così grande. La sincerità in un ambito che in genere si tende a celare.
E mentre lui mi confessava confuso che non sa chi è veramente io gli ho offerto la mia conoscenza scarsissima a dire il vero in materia.
” Tranqui sei solo bisessuale”.Poi sono stata assalita dal panico. E così mentre mi impanicavo sempre di più gli ho fatto un mini test.
“ti senti attratto fisicamente o quando senti l’attrazione ti piacerebbe anche la parte romantica di contorno”? etc etcMi ha confessato che la confusione è proprio lì.
Sempre in preda al panico, una volta da sola ho cominciato a documentarmi su internet e ho letto una cosa bellissima che mi ha rincuorato perchè in realtà era stata proprio la reazione che avevo avuto io.
Ho letto che l’esperienza sessuale con una persona del tuo stesso sesso è assolutamente normale (beh questo lo sapevo pure prima) E PUO’ ESSERE VISSUTA TOTALMENTE IN ARMONIA CON LA PROPRIA PARTE ETERO e cioè che puoi amare una donna (la scrivente…che ricambia) e vivere una felice sessualità con lei mentre allo stesso tempo puoi avere rapporti con altri uomini se quello è cio’ che il tuo corpo ti chiede.
ED E’ PER QUESTO CHE SONO QUI. La teoria mi piace. Avrei preferito non doverla affrontare ma posso conviverci. Ma devo prima capire.
Questa teoria è vera…cioè la pratica che ne corrisponde è davvero questo equilibrio all’interno della coppia dove uno dei due è bisex?Ha 37 anni e quindi forse e dico forse se fosse gay lo saprebbe già no? Vi assicuro che tenerezze e romanticismo e fantastico sesso etero non sono “finti” tra noi quindi forse gay al 100% non lo è.
Forse. Insomma lui è confuso e io sono impanicata e confusa peggio di lui.
Come posso aiutarmi e aiutarlo? A parte mantenere la calma e restare aperta a tutto e sostenerlo in tutto quello che mi dirà e farà.
Grazie
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.