- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi, 2 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso anale › Dermatite anale o altro ?
Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso anale › Dermatite anale o altro ?
Taggato: battuage, berlino, cruising, lubrificanti, madrid, orgasmo, penetrazione, prostituzione, pulizia anale, sperma
Ciao tutti …
Scrivo perché sono disperato con un problema che mi affligge da quasi due anni ormai e non vorrei che passasse altro tempo… sarò molto sintetico !
2019 subisco 3 interventi : sfinterotomia + condilomi a gennaio, ad aprile e maggio altro condilomi! poi tutto procede bene anche sessualmente per tutto il 2019 e 2020 ( ho avuto in quei 2 anni di pace solo 3 rapporti anali non protetti con ottiene diversi ) …
Marzo 2021 dopo un rapporto sessuale protetto, dove al posto del lubrificante ho usato il bagno schiuma, mi risveglio con un bruciore anale inimmaginabile, e da lì inizia il mio calvario da dermatologia e proctologia, ognuno dava la sua cura, pomate e lavaggi ecc ma niente faceva effetto ! le pomate micotiche mi bruciano fin da subito, quelle al cortisone dopo un paio di giorni !
Non so cosa potrei avere e cosa potrebbe essere, ho fatto ogni esame possibile perfino le prove allergiche ma niente da fare !
Gentilmente se c’è qualcuno che ha avuto qualcosa di simile sulla sua pelle sarebbe così gentile da dimmi cosa ha fatto è che tipo di cura ha avuto effetto su di lui ?
Sono disposto anche a una videochiamata se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema…
Io mio contatto e-mail e davetwitter@outlook.it scrivetemi se potete aiutarmi grazie 🙏
O una voglia pazza di farmi sfondare il culo
La palla passa ora al tribunale di Padova.
Dopo due anni d'attesa il 25enne attore ritrova il suo Simone, ragazzo queer dichiarato, nella 2a stagione di Un Professore, dal 16 novembre su Rai1.
L'esordio alla regia dell'attrice romana è un trionfo al nostro botteghino. E anche qualcosa di più.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
La panoramica dei dati fa riflettere sul rapporto tra i gruppi interni alla comunità. Italia indietro nell'implementazione di servizi sanitari specifici, a discapito dell'efficacia.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.