- Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso orale › Consigli per prima volta sesso orale
Gay.it Forum › Forum › Sesso › Sesso orale › Consigli per prima volta sesso orale
Ciao
Sono bisex solo attivo, ma ora vorrei provare a fare un pompino 3 fa un po’ che ho questa idea, consigli? Vostre esperienze prima volta?
Il più difficile è il primo contatto tra lingua e pene e poi prenderlo 8n bocca….
Ma no.
Pulizia a parte devi imparare a leccare il frenulo.
E’ la parte piu’ sensibile del pene.
Ciao Massimo, capisco quale sia la difficoltà a fare una cosa nuova. E’ stato anche questo il mio problema. Sai come l’ho potuto superare? Innamorandomi del mio compagno ed allora è stato più facile fare un 69 e la situazione che prospetti non è stata più così difficile da accettare.
A mio parere non esiste una scuola o delle direttive precise, devi sentirti in sintonia con il pene e comportarti con l’istinto di quello che ti piace fare realmente, usa la lingua, le labbra e le mani per provare in primis il piacere da parte tua e non ci stare a pensare troppo. L’unica raccomandazione che mi sento di doverti dare è la seguente, se non conosci il o la partner usa un preservativo le prime volte, dopo con l’andare del tempo ne puoi fare benissimo a meno e controlla che non abbia nessuna malattia sessuale trasmissibile come ad esempio i condilomi. Per il resto buon divertimento.
Penso che ti possa interessare: https://www.youtube.com/watch?v=qfNkh2RXk3M
La palla passa ora al tribunale di Padova.
"L'Uganda saprà scegliere partner stranieri che rispettino i valori del paese" ha detto il presidente Museveni.
L'esordio alla regia dell'attrice romana è un trionfo al nostro botteghino. E anche qualcosa di più.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
Marlon ha confessato di aver inizialmente vissuto con "molto dolore" la transizione di suo figlio 23enne, passando poi all'amore completo e all'accettazione incondizionata.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.