Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › Confessione sconvolgente
- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 12 mesi fa da
suorpaolina.
-
AutorePost
-
17 Novembre 2021 alle 23:51 #749550
Riccardo calabretta
MembroForse sono bisessuale. Non volevo ammeterlo agli occhidi Dio, ma purtroppo sento che sono attratto anche dalle persone del mio stesso sesso. Che Dio mi possa perdonare! Non c’è qualche psichiatra nicolosiano in Italia? Vi prego se ne conoscete uno, fatemi sapere.
Cordialmente
18 Novembre 2021 alle 0:53 #997079marco77
Partecipantenon hai scelto verso chi sei attratto e non è ne un merito ne una colpa essere attratti da uomini o da donne. Anche la chiesa penso dica ciò e non è peccato essere gay o bisessuale o eterosessuale ma per la chiesa è peccato solo vivere la sessualità fuori da quel che la chiesa permette.
la chiesa quel che dice per i suoi fedeli è che il sesso va fatto solo all’interno del matrimonio religioso, il resto è illegale (o detto diversamente peccaminoso) per lei.
gli psichiatri o psicologi che trasformerebbero i gay / lesbiche / bisessuali in perfetti eterosessuali fanno più danno che bene e le loro “cure” non sono verificate da controllori indipendenti. Un po’ come spesso capita nella medicina alternativa che offre miracoli a malati disperati e le cure promesse non vengono mantenute.
ti consiglio di rivolgerti a uno psicologo o psichiatra ufficiale che saprà ascoltarti e accompagnarti in questa scoperta di te stesso e della tua sessualità.
18 Novembre 2021 alle 11:42 #997080perfy2
PartecipantePAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Esimia pia girl di sconvolgente ci sarebbe solo il fatto che sia lei fosse attratta anche dalle donne
dico “sarebbe” perchè trattandosi di una trolla non c’è da meravigliarsi di nulla 😈
di psichiatri nicolosiani (vergogna dell’ intera categoria) ce ne sono anche in italia, io conosco “di fama” Bruno e Meluzzi18 Novembre 2021 alle 23:27 #997081Riccardo calabretta
Membro@perfy2 wrote:
PAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Esimia pia girl di sconvolgente ci sarebbe solo il fatto che sia lei fosse attratta anche dalle donne
dico “sarebbe” perchè trattandosi di una trolla non c’è da meravigliarsi di nulla 😈
di psichiatri nicolosiani (vergogna dell’ intera categoria) ce ne sono anche in italia, io conosco “di fama” Bruno e MeluzziLa ringrazio infinitamente per il suo interessamento signor Perfy. Mi sa per caso indicare dei link più specifici su dove trovare psicologi nicolosiani?
Cordialmente
19 Novembre 2021 alle 0:36 #997082marco77
Partecipantesignor pio, una breve ricerca nel web porta a questi risultati:
http://www.repubblica.it/politica/2012/01/10/news/bruno-27876449/
http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Bruno_(criminologo)
“Il 5 settembre 2001 è stato perquisito in casa sua e nel suo studio all’Università La Sapienza per 15 ore dalla polizia per le indagini riguardanti il Mostro di Firenze”
http://www.criminologobruno.com/
http://www.alessandromeluzzi.it/
io la sconsiglio di contattare questi signori, ma lei è adulto e può fare naturalmente quel che vuole lei della sua vita. contento lei, contenti tutti……
io la consiglio nuovamente di rivolgersi a uno psicologo o psichiatra normale che la aiuterà a capire chi è lei e come vuole vivere la sua vita.
20 Novembre 2021 alle 23:26 #997083suorpaolina
Partecipante@ragazzopio wrote:
Forse sono bisessuale. Non volevo ammeterlo agli occhidi Dio, ma purtroppo sento che sono attratto anche dalle persone del mio stesso sesso. Che Dio mi possa perdonare! Non c’è qualche psichiatra nicolosiano in Italia? Vi prego se ne conoscete uno, fatemi sapere.
Cordialmente
Te posso ajudar yo. Te mando un mensaje en privado. No te preoccupar.. guarirai!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.