Gay.it Forum › Forum › Salute › Come rilassare l’ano per la penetrazione
Taggato: penetrazione
- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesi fa da
michele89.
-
AutorePost
-
30 Agosto 2018 alle 12:37 #1227838
Francesco
PartecipanteCiao a tutti
Ho 22 anni
Ho sempre avuto rapporti da attivo ma sono sempre stato interessato anche da passivo.
Ho avuto più di un rapporto da passivo quest’anno ma si è presentato sempre lo stesso problema: non riesco a rilassare l’ano durante la penetrazione.
Ho provato ad adoperare prima i preliminari, a lubrificare bene il mio ano e il membro dell’altro ma una volta entratomi dentro, io stringo, mi viene automatico così da farmi male. Il problema non sono gli attivi con cui ho provato perché andavano piano proprio per non farmi male, ma io senza controllo stringo.
Come fare? Ho voglia di farlo da passivo, con alcuni ragazzi non riuscirei proprio a fare l’attivo ma Ho questo problema.
C’è chi mi ha consigliato uno spray rilassante, voi avete opinioni al riguardo? Ne conoscete qualcuno di VERAMENTE efficace?C’è anche chi mi ha consigliato, almeno per le prime volte, la crema anestetizzante LUAN. Mi hanno detto di applicarla solo attorno all’ano e Un po’ all’interno così che almeno qualcosa sento però avendo meno sensibilità non stringerei.
Sapreste aiutarmi? Mi limita molto questa situazione.Grazie in anticipo
31 Agosto 2018 alle 10:38 #1227844Alex Ruma
PartecipanteCiao. Perché ci tieni tanto a fare il passivo se ti fa così male? Forse il dolore è solo in fase iniziale e dopo ti piace? Se è così può capitare.
Oltre a lubrificare e fare tanti preliminari, ti consiglio di farti dilatare gradualmente. Prima un dito, poi due … Se ti stimola nel modo giusto così, sarai abbastanza eccitato e rilassato. Altro consiglio è di farlo restare un po’ fermo quando entra con il pene, in modo che i muscoli si abituano e rilassano. Dopo potrà muoversi, inizialmente piano e poi più forte.
Da solo potresti usare i plug che dilatano, ma non penso sia il tuo caso, da quel che ho capito non sei stretto ma contrai per una sorta di riflesso involontario. Quindi è qualcosa su cui è meglio agire durante i rapporti.12 Settembre 2018 alle 10:59 #1227860michele89
PartecipanteCiao Francesco, per chi non ha mai avuto rapporti anali é normale avere paura e avere il riflesso automatico della contrazione dei muscoli.
Abituarsi con un plug anche da solo puó aiutarti a avere piú consapevolezza dei tuoi muscoli e imparare a rilassarli.
Un pó di dolore all’inizio é normale, ma non deve superare la soglia dell’eccesso.
Quando entra dentro prova a spingere come se dovessi evacuare.
Questo aiuta a rilassare i muscoli.
Quando é dentro fallo restare fermo per qualche istante, e riprendi fiato.
Dopo i primi minuti cambiare posizione e ritmo facilita molto, e se ti metterei sdraiato sulla schiena al bordo del letto con le gambe sulle sue spalle, potrai anche masturbarti durante la penetrazione.
Piú sarai eccitato e piú sará facile.
La Luan puó essere utile ma senza esagerare, perché devi capire se la penetrazione diventa troppo dolorosa e quindi dannosa.
Se userai la Luan dagli indossare un preservativo, altrimenti l’anestetizzante intaccherá anche la sensibilitá e l’erezione del pene.
L’importante é provarci con pazienza.
Buona fortuna -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.