- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Gay.it Forum › Forum › Amore e sentimenti › Come riconquistare l’amore perduto???
Gay.it Forum › Forum › Amore e sentimenti › Come riconquistare l’amore perduto???
Secondo voi è possibile recuperare un rapporto anche se l’altro solo a parole dice di non provare più nulla, mentre nei gesti, negli sguardi e nei modi dimostra altro e anche nelle azioni??? Quali sono le “tattiche” da adottare??? Tempestarlo credo nn sia la cosa migliore, ma come fare a fargli capire che ci sei senza assillarlo e lasciandogli il tempo e il modo per riflettere??? Abbiamo condiviso tanto a tutti i livelli…sarebbe un peccato perderci…
fattene una ragione dell’amore perduto e guarda altri uomini che è meglio.
La questione e’ molto complessa… il primo periodo in un rapporto si prova tutto un sentimento particolare, l’innamoramento, la “cotta”, c’e’ una maggiore attrazione fisica, una piu’ forte pulsione sessuale, ormonale… poi con il tempo queste fasi passano e si trasformano in qualcosa di piu’ serio e duraturo. In questo momento di solito si scopre la verita’, ovvero se a tenere legata la coppia era solo la pulsione iniziale o se ci sono i presupposti per continuare, un insieme di fattori dovuti a volonta’, compatibilita’ fisica, caratteriale, sentimentale, “logistica”… Ovviamente bisogna essere in due e quindi se un componente della coppia e’ deciso e determinato ad interrompere, non si puo’ piu’ fare nulla… si andrebbe solo a forzare una decisione e quindi a posticipare qualcosa di irreversibile.
La palla passa ora al tribunale di Padova.
A Palermo i funerali dell'adolescente che si è tolto la vita sabato scorso a seguito dell'oppressione legata al suo presunto orientamento affettivo.
L'esordio alla regia dell'attrice romana è un trionfo al nostro botteghino. E anche qualcosa di più.
L'icona gen Z ha parlato di attrazione verso il genere femminile, ipersessualizzazione, e di non essersi mai sentita 'una ragazza'.
La panoramica dei dati fa riflettere sul rapporto tra i gruppi interni alla comunità. Italia indietro nell'implementazione di servizi sanitari specifici, a discapito dell'efficacia.
Questo è il nuovo forum di GAY.IT. Uno spazio di discussione e confronto per i nostri utenti e per tutta la comunità LGBTQ+ sui temi più sentiti e personali. Parliamo di sesso, incontri, coming out, salute, locali e discoteche, recensioni ed idee per viaggi e turismo LGBTQ+.